giovedì 15 gennaio 2015

Dopo la pausa si ricomincia!!!!!

Buon pomeriggio, eccomi di nuovo qui dopo la pausa natalizia, bhè, diciamo che la pausa me la sono presa mooolta. Penso che per tutte voi, non solo per me, il Natale sia un periodo di enorme lavoro, poi ci mettiamo cene di qui, cene di la, recite ect...ed ecco che a fine anno è una corsa continua!!!! Di cose da farvi vedere ne ho veramente moltissime, purtroppo ho dovuto svuotare lo shop per i mercatini di Natale, ma adesso sto rimettendo in vendita le cose rimaste, scontandole un pò!!!!!
Da dove cominciare adesso???? Bhè, posso farvi vedere le creazioni che mi hanno dato maggiori soddisfazioni nelle vendite natalizie e sono state sicuramente le bambole!!!!


 Le volpine (mica tanto piccole), ma adorabili, sono modelli Tilda, tratte dal libro "le fiabe Tilda", sono andata anche a cercare la favola che ha ispirato queste bamboline (la volpe vedova), ma in Italia non è conosciuta, l'ho trovata in inglese e tradotta, giusto per capire cosa stavo facendo ed è stato bellissimo raccontarla alle persone che arrivavano al mercatino....

                                                                             

 Il corpo è stato fatto con del panno di lana avanzato dalla borsa del post precedente, ed il vestito in tessuti fantasia di cotone.  Ho deciso di creare una coppia per ogni soggetto, ed è stata la scelta migliore!!!!!!


                                                                                  

Lui invece non ha bisogno di presentazioni, il burattino più famoso del mondo, sempre con modello Tilda!!!! Dopo averlo fatto mi sono resa conto che era davvero grande, così ho ridotto il modello e creato due piccoli Pinocchio, forse più accessibili e vendibili...

                                                                             


Morale della favola??? Venduti tutti e tre, grandi e piccoli......


                                                                             


Poteva mancare una bambolina??? Ma in versione ballerina......

                                                                                

Di queste ne avevo preparate ben quattro, ma solo due hanno visto la fine, per fare quelle braccia ci sono diventata matta, quindi adesso ne ho due senza braccia da finire e vestire, ed ho intenzione di cambiare colori e vestito!!!!!


Per oggi è tutto, mi tengo le altre cose per i prossimi post, vi ricordo che nel mio shop sono iniziati i saldi, quello che vi ho mostrato in questo post non è più disponibile, ma ci sono ancora un sacco di cosucce, se vi va potrete trovarle QUI A presto, un abbraccio Elisa

29 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Eli, è un po' che non ti scrivo, ma giustamente come hai detto ho avuto tantissimo da fare. Mamma mia anche tu produci e poi produci veramente meraviglie. Se ti ha fatto impazzire a te, mi immagino io alle prese.... no no io sono più pigra e non portate per queste creature deliziose.... comunque buon inizio 2015!! Ciaoooo a presto

Francesca Pezzola ha detto...

Che creazioni meravigliose, mi piacciono tutte ma la ballerina....è la mia preferita!!!!

Silvia di VegItalian Food ha detto...

Bellissime le tue bambole! La ballerina è la mia preferita!

Unknown ha detto...

che meraviglia!!! sono indietro con i libri tilda..
quelle volpi però mi piacciono tantissimo!!
devo cercare i libri.. e anche la favola!!
Clelia

Carmen P. ha detto...

ciao! sono bellissimi! e mi sto innamorando sempre più di queste creazioni, pinnate subito nella mia bacheca dedicata
carmen

Aldina ha detto...

anch'io amo tantissimo Tilda non mi stanco mai, tutto meraviglioso ho adorato soprattutto le volpine, complimentissimi!!
a presto

cri ha detto...

Li volpi sono deliziose! Bravissima!

Country Laura ha detto...

Quante meraviglie, bravissima!
Ciao
Laura

ema7stars ha detto...

Beh, con le favole mi hai proprio conquistata, visto che sono la mia passione. Vedere i miei personaggi preferiti "in carne ed ossa" mi ha fatto una tenerezza infinita. E' una bella magia, poter dare vita ai sogni e alle fantasie, e tu sai farlo proprio bene!

Angela ha detto...

Sono tutte bellissime le tue creazioni, ma la ballerina è la mia preferita!

A casa con Manu ha detto...

Io li scegliere tutti!!! sono spettacolosi!!! ciao

azzurra ha detto...

ma che belli!....adorabile la ballerina!!!!!!!

gloria. ha detto...

sono bellissime tutte...ma le tue volpine sono favolose.glo

Babi ha detto...

Ma sono uno più bello dell'altro!!!!! La mia preferita in assoluto comunque è la ballerina, è così dolce...
Un abbraccio grande
Babi

cry ha detto...

Che bei lavori....adoro le volpi :)

Unknown ha detto...

No ma quando vedo questi lavori è invidiaaaa...Bravissima il mio preferito è la volpina con vestitino a fiorellini rosa...carina!

l'alternativa ha detto...

Che brava e quanta pazienza!!!!!!!!!Più gli oggetti e i particolari sono piccoli, più competenza e pazienza sono necessari. Complimenti
Emi

MagikeMani ha detto...

dai ma quanto sei brava!!!!

Giorgia Rossini ha detto...

che meraviglia Ely!

Sarad ha detto...

Ciao Elisa, che meraviglie che hai creato! Le volpine sono deliziose. Un abbraccio a presto
Sara

RobbyRoby ha detto...

Tutto bello ma le volpi sono super. Ciao.

ilmiocottage ha detto...

Ciao Elisa sono una nuova follower e il tuo blog è delizioso ,complimenti....le tue bamboline sono stupende e questo modello di Tilda non lo conoscevo anche i tessuti che hai usato mi piacciono...se ti va di passare dal mio cottage sarai la benvenuta....buona serata....kiss!
Serena
www.ilmiocottage,blogspot.it

Marci ha detto...

CIAO Elisa è una produzione bellissima e persino difficile scegliere tra loro complimenti

೫ My lucky ೫ ha detto...

Bentornata nel blog, allora!
Tutto bello e ben fatto, anche se come sanno tutti non sono amante Tilda.
Come dico sempre a te e Federica Menegazzo, capisco però che son fatte bene, quello si.
Le uniche a piacermi veramente sono le volpine. Come del resto mi piacciono i coniglietti Tilda e gli altri animali della serie.
Un abbraccio!

cri ha detto...

Le volpine sono carinissime. Le mie preferite!

Unknown ha detto...

Ciao! Bel post e bel blog... Mi sono appena iscritta!

Ho da poco creato il mio nuovo blog, passa a dare un'occhiata se ti va!

www.luisanapolitano88.blogspot.it

Tuttoamodomio ha detto...

Piacere di conoscerti: tutte le tue produzioni sono stupende, non saprei quale scegliere!

Ulisse Di Bartolomei ha detto...

https://www.amazon.it/occorre-culto-fallimento-dellItalia-cattolica-ebook/dp/B01EWVGC72/


https://www.amazon.it/Sun-Myung-Moon-Sindrome-Piccolo-ebook/dp/B011HPKM2C/

Ulisse Di Bartolomei ha detto...

I link dei testi aggiornati si possono trovare qui http://www.lefrontieredeltempo.com/

oppure leggerli gratuitamente qui http://www.scrivereiltempo.it/