lunedì 10 marzo 2014

Ma due ochette fanno primavera???

Qui si respira già l'aria di primavera...i tessuti scuri e pesanti hanno lasciato il posto al cotone in tinte pastello e così anche le mie creazioni!!!
Devo dire che sono un tipo abbastanza casalingo, insomma, mi piacciono un sacco le giornate passate in casa, al calduccio, magari davanti al camino, ma appena arriva il primo sole viene voglia di uscire e "alleggerirsi", spero non sia solo un assaggio di primavera......così ecco spuntare dalle mani due tenere ochette modello Tilda...non sono le prime, le avevo già fatte in passato e le trovate QUI, ma ultimamente sto creando una piccola fattoria o un piccolo zoo fatto di animaletti e loro non potevano mancare.....

                                                                         

Mi piacciono un sacco e credetemi, se solo avessi spazio le terrei tutte per me, ma lo spazio è poco, e poi al mercatino qualcosa dovrò pur portare, no??????

Mi piace l'espressione buffa che hanno, i piedi palmati, il cappello, insomma....si, me la suono e me la canto!!!

                                                                               


Le foto le faccio grandi perchè mi piace un sacco che si vedano i particolari e, perchè no, anche le imperfezioni......

                                                                                    
Questa stoffina a fiori penso che ormai l'avrete riconosciuta, e pensare che, nonostante ci sto facendo un sacco di cose, ne ho ancora molta!!!!!!!

                                                                                 
I bottoncini verdi li ho fatti io, ho sempre un sacco di bottoni, bottoncini ect...ma quando ti serve una misura ed un colore non ci sono mai, così ho preso la pasta di mais e ne ho fatti qualcuno "al volo"!!!!

                                                                              
Eccole, tutte e due insieme, le "gemelle diverse", si, per quanto ci provi non vengono mai identiche, ma penso che il bello sia proprio questo!!!!!!

Bhè, anche per oggi è tutto, adesso vi lascio, non prima di approfittare per farmi un giretto nei vostri blog, giusto per vedere se anche voi sentite la primavera che arriva!!!!!
Un abbraccio a presto....Elisa