sabato 30 giugno 2012

Di nuovo con voi!!!!!!!!!!!!!

Dite la verità...mi davate già dispersa oppure credevate che mi avessero lasciata lì, su di una spiaggia a prendere il sole!!!!!! Magari!!!! Non era mica una cattiva idea!!!! Purtroppo le vacanze sono finite ed eccomi di nuovo a casa, dopo varie lavatrici, una bella rinfrescata a casa, eccomi ad aprire la finestra e dare aria anche al mio blog!!!!!

Che dire...inutile parlarvi delle meraviglie della Sardegna, le bellissime spiagge, il mare cristallino ect....sono cose risapute, noi italiani cerchiamo sempre mete esotiche per le vacanze, ma non sappiamo che tesori ci sono a casa nostra!!!!!

La vacanza è stata una delle più belle e rilassanti degli ultimi anni, ho proprio staccato la spina, senza pc, senza tv, solo mare....naturalmente vi ho portato qualche immagine delle bellissime spiagge...senza ritocchi...tutte naturali............

       


 


 

                                                                                                                                                  Bello vero??????  E queste sono solo pochissime delle quasi 800 foto fatte.....ci ho messo una giornata solo per sistemarle tutte!!!!!!!!

Nonostante la voglia di riposarmi non potevo starmene stesa al sole senza far niente, non è da me...quindi che fare??????
Ma le mie palline con l'uncinetto naturalmente, comodissime da portare, ogni giorno un solo colore e devo essere sincera..ne ho fatte veramente tante!!!!!!!

                                                                                                                                                                                          

Ogni tanto qualcuno mi guardava curioso o divertito...ma io non demordevo...ed ho continuato per tutte le vacanze.............

Così sono tornata con una bella scorta, pronte per essere montate...e poi ho riportato il mio quaderno pieno zeppo di nuove idee, spunti e progetti, e mi sono già messa al lavoro....quindi prestissimo vedrete grandi novità!!!!!!!!!!!!!!

Lo so che mi sono persa tantissimi post, qualcuno ho già cominciato a sbirciarlo, spero di rifarmi subito!!!!!!! Un abbraccio a presto........Elisa