mercoledì 28 settembre 2011

Collana "lavanda" e blog candy!!!!!

Buonasera a tutte!!! Non so se è solo un problema mio, ma stasera blogger fa un pò i capricci ed io non riesco a commentare...sono in ritardo nelle visite dei vostri blog e non riesco a commentare, spero che sia solo un problema passeggero!!!!
Stasera voglio mostrarvi la mia ultima creazione, nata non solo dalle mie mani, ma un'altra bravissima creativa ci ha messo del suo!!!!!
Sto parlando di Roberta, lei crea delle bellissime perle a lume di vetro (oltre a bijoux veramente unici, io ho vinto il suo primo candy e sfoggio sempre i suoi orecchini!!!!), insomma....qualche giorno fa acquisto da lei un pò di perle, le ho accostate alle mie a crochet ed è nata la collana "lavanda".....



La collana è in ottone, con perle in vetro ed a crochet, il ciondolo con l'uccellino l'ho modificato, ed ho messo un cerchio in ottone martellato....

La collana è come sempre lunga e senza chiusure..tranquille, prima o poi le farò anch'io!!!!

come vedete nel particolare le perle non hanno la stessa tonalità....ma insieme stanno benissimo....

In questa foto si vedono le striature delle perle in vetro....secondo me le rendono ancora più belle!!!!

Ecco il particolare del ciondolo, è lo stesso della collana di qualche post fa, ma naturalmente ci ho aggiunto del mio, cerchio in ottone martellato ed un cuoricino antichizzato...del resto è ancora una collezione "old style"!!!!

Ancora un'immagine intera!!!!!
Che ne dite????
Io ho sempre problemi ha trovare perle che si accostino bene a quelle che faccio io, ma queste di Roberta mi piacciono un sacco...naturalmente non ho comprato solo queste....non mi resta che dare forma alle idee che ho in testa!!!!!

Ed ora una bella newssss....sul blog "le coccole shop" è stato aperto un blog candy, con scadenza la notte di Halloween...ed ora viene il bello....riconoscete la creazione in palio?????

E' la mia tote bag "Audrey"...cosa fare per tentare la fortuna????
Andare nel blog "le coccole shop", lasciare il commento sotto il post, diventare sostenitori del blog "le coccole shop", e mettere il banner nel vostro blog, e naturalmente incrociare le dita!!!!!
Per iscrivervi potete cliccare QUI...in bocca al lupo a tutte!!!!
Adesso vi saluto...mi raccomando...iscrivetevi numerose!!!!!
Un abbraccio..........Elisa