mercoledì 26 settembre 2012

Ochette tilda!!!!

Buongiorno a tutte, come va a voi l'inizio d'autunno????? Io sono partita in quarta, anche se devo riabituarmi ai ritmi frenetici, scuola, palestra ect...Ho due bimbi, un maschio ed una femmina, quindi non fanno lo stesso sport e neppure negli stessi giorni, quindi è una corsa continua, e so con certezza che molte di voi mi capiscono!!!!!!!!!!
Intanto comincio a lavorare un pò per Natale, arriva in fretta ed ogni anno devo correre per fare tutto in tempo, quindi come ogni anno parto prima....ma corro ugualmente alla fine....

Oggi vi voglio mostrare le ochette tratte dal libro Tilda (grazie Sara!!!!!), una è già pronta per un piccolo ometto, che impazzisce per gli animaletti tilda che fa la zia!!!!!


E pensare che ne dovevo fare una soltanto.....poi ci ho preso gusto.......naturalmente la prima scelta è per il mio ometto!!!!!!!!!!!

 Le ho fatte di varie fantasie, uguali come modello ma tutte diverse......una azzurra con i bottoncini di Barbara, quella rosa con bottoncini di legno e l'altra con una stoffina più a fantasia e non ho aggiunto nient'altro.....


Che dire...i modelli tilda mi piacciono sempre di più, specialmente gli animali, vorrei avere più tempo e provare a farli tutti....che dite, prima o poi ce la faccio??????????

Adesso vorrei tanto ringraziare Giovanna che mi ha inviato un premio e.....leggendo il suo post devo ammettere di condividere in pieno il suo pensiero.....quindi invito voi ad andare a leggerlo e visitare il suo bellissimo blog....i suoi lavori di cucito sono davvero belli e poi è una persona davvero speciale!!!!!

Mi scuso con lei se non rispetto le regole del premio, non lo faccio mai....ma solo per mancanza di tempo, ho sempre i minuti contati!!!!!!! Ecco il premio............

                                                                           

Mi fa sempre un enorme piacere che voi pensiate a me, nonostante non sono proprio "affidabile" al 100%.....grazie ancora Giovanna, è davvero un piacere riceverlo da chi stimo molto!!!!!!!!!

Adesso vi saluto, vorrei riuscire a passare anche un pò dai vostri blog!!!!!! Un abbraccio a presto...Elisa