venerdì 30 dicembre 2011

Buon anno!!!!!

Buongiorno a tutte!!! Oggi mi sono presa cinque minuti per scrivere il mio ultimo post dell'anno!!!
Come sempre è il momento di fare un pò di bilanci e perchè no, fare buoni propositi per l'anno nuovo (che naturalmente non riusciremo a rispettare), io ci provo!!!
Tra le cose belle successe durante l'anno è l'amicizia condivisa con molte di voi, che va al di là dello schermo del computer, uno scambio di mail, un piccolo sfogo, condividere una vittoria ma anche una sconfitta....tutto questo l'ho vissuto con voi...GRAZIE a tutte voi, che per un motivo o l'altro passate e leggete queste righe!!!!
Un discorso a parte meritano le ragazze della Sartoria, ormai è passato quasi un anno da quando è cominciata questa avventura...

La sartoria non è solo un luogo dove imparare nuove cose, ma un posto dove crescere umanamente, passare ogni giorno, solo per dire "buongiorno!!! Come state???", gioire per le vittorie di una di noi o sollevare il morale dopo una sconfitta, cercare una parola di conforto in momenti decisamente NO e trovare donne, mamme, come noi, con i mille problemi di ogni giorno, ma sapere che c'è un'isola felice dove trovare amiche vere e sincere!!!! Quindi il mio maggior successo di questo 2011 è di poter far parte di un gruppo così!!! Ragazze, siete grandi!!!!!! Non vi nomino perchè rischierei di scordarmi qualcuna, ma tutte voi siete speciali, ognuna a modo vostro!!!!!! Quindi tra i propositi del nuovo anno è di continuare la mia strada con tutte voi!!!!!
Un ringraziamento speciale però lo voglio fare a Sabrina e Claudia, che con la loro pazienza riescono a far funzionare sempre tutto!!!! Grazie!!!
Per darvi gli auguri di buon anno ho pensato di fare qualche collage di lavori fatti durante questo anno, naturalmente non ci sono tutti, ma i più significativi......cominciamo?????

i miei bijoux


le miei borse
                                                                                                                                       

le mie bambole e pupazzi


 

un pò di misto cucito
                                                                                                                                                    vedendo tutti i lavori insieme, mi sono accorta di aver lavorato tantissimo, anche perchè ho trovato tantissimi lavori  da mostrarvi ed altrettanti adottati e non fotografati!!!! Ho il materiale per un anno intero di post!!!!

Adesso è arrivato il momento degli auguri, ma la faccio breve e semplice .......
VI AUGURO UN 2012 PIENO DI OGNI COSA DESIDERIATE.....SE NON TUTTO ALMENO LA META'!!!!!
Un abbraccio a presto!!! Elisa