martedì 20 marzo 2012

Ci sono ancora!!!!

Buonasera a tutte!!!!!! Mamma mia quanto tempo è passato....mi dispiace moltissimo, ma la mia mancanza di tempo comincia ad avere brutti effetti sul mio piccolo angolo!!!! Quindi adesso 5 minuti per me e per aggiornarvi un pò con i miei lavori!!!! In verità ve ne mostro uno solo, ma ci ho messo tantissimo tempo per farlo.....così finalmente posso farvi vedere il secondo progetto fatto insieme a Fede per l'iniziativa di "creare insieme"....così, dopo la Tilda skater eccovi la mia Tilda garden...........

I colori sono stati un pò obbligati, visto che sarà parte di un grande progetto (spero che possiate capire, non posso dire di più!!!!!!),  è stata una faticaccia, anche perchè non sembra ma è grandissima!!!!!

                                                                           
Aiuto, dopo averla torturata per i capelli la piega sul collo è arrivata e non c'è verso, non va via!!!!!!!!!!! I capelli sono stati una sfida, ma spero di averli fatti al meglio, poi sono riuscita anche a truccarla un pò (grazie Fede!!!!!).........

                                                                 
La cosa che mi piace di più sono le ciabattine, le danno quel tocco in più, le ho fatte in feltro con delle margheritine!!!!!!!!

Ho lasciato il fazzoletto originario del modello perchè nell'altra mano deve sorreggere.......si, insomma avete capito......poi vi svelerò il mistero!!!!!!!!!!!

Ringrazio tantissimo Fede, io sinceramente ho il libro ed in italiano, ma senza le sue spiegazioni non sarei andata avanti...quindi aspetto il prossimo, già mi prenoto!!!!!!!!!!!!!

Poi devo anche ringraziare Clody e Antonella che mi hanno dato questo bel premio..........

                                                                                                                            
Mi scuso tantissimo per il ritardo....e poi come sempre lo rigiro a tutte voi che mi lasciate sempre dei bei commenti ed io non sempre riesco a ricambiare...passerà anche questo periodo....intanto con la primavera i bimbi vogliono uscire (giustamente) e sapete cosa faccio io????? Non potendomi portare dietro la mia macchina da cucire mi metto sulla panchina a fare cosa?????????? Le mie perle a crochet....quindi unisco l'utile al dilettevole, certo, ogni tanto c'è qualcuno che mi guarda interdetto, ma almeno non perdo tempo!!!!!!!!!!!!!!

Adesso vi saluto spero di non lasciar passare così tanto tempo prima di scrivere di nuovo (spero in qualche giorno di pioggia!!!! Odiatemi pure!!!!!!!).....un abbraccio Elisa