mercoledì 2 maggio 2018

Harry Potter....che passione

Eccomi di nuovo qui, ho capito che se ho tanto materiale da pubblicare e qualche ora da perdere preferisco pianificare i post, in modo da avere una pubblicazione regolare...speriamo di continuare così.
Nello scorso post vi spiegavo la mia passione per i nuovi modelli di bambole tilda toy e di quanto mi piace dare vita a personaggi fantastici, bene, ho voluto unire anche la mia grande passione per il famoso personaggio della mia saga preferita..Harry Potter.
Certo, non è stata una cosa facile, ci ho messo settimane, ogni tanto lasciavo perdere, poi riprendevo, poi mi si accendeva la lampadina e ricominciavo, ma devo ammettere che il primo esperimento ha avuto un discreto successo...





 Eccolo qui, devo ammettere che questo è il secondo fatto, fortunatamente il primo appena finito l'avevo pubblicato al volo su instagram ed in meno di due ore aveva già trovato casa...e queste sono soddisfazioni

Purtroppo in foto si alterano i colori degli occhi..e non potete immaginare quanto ho provato a rendere bene i colori originali.
La cravatta, non trovando il modo per farla così in piccolo e in due colori l'ho semplicemente dipinta, ha il suo golfino grigio, la sciarpa realizzata a mano ( sempre da me)..


Il mantello realizzato in morbido panno, per gli occhiali ho pensato di dipingerli, per non creare parti pericolose per i bambini più piccoli

A me piace veramente molto, e questo è ancora disponibile su Etsy...QUI
Anche per oggi è tutto, spero che questo post venga pubblicato con il giusto tempo, altrimenti ci saranno due post in due giorni oppure rimarrà una bozza fino a quando non me ne renderò conto.

Un abbraccio a presto Elisa