lunedì 15 luglio 2013

BEACH BAG

Buona giornata  e buon lunedì, ebbene si, le vacanze sono finite e torniamo alla vita di ogni giorno. Dopo aver fatto decine di lavatrici e stirato montagne di panni posso finalmente riaprire la mia paginetta ed aggiornarla un pò!!!!

Dove eravamo rimaste???? Si, all'uscita dell'ultimo numero di "idee in azione", se ve lo siete perso lo trovate QUI tutto da sfogliare, pieno di tantissime idee per rendere più speciale la nostra estate!!!!!!

Dato che il magazine è uscito posso mostrarvi la nuova borsa che ho preparato appositamente per questo progetto, un doveroso ringraziamento alla mia modella d'eccezione Sabrina!!!!!

                                                                         

 Questa è la foto usata per presentare la borsa nel magazine, ma ne ho scattate veramente un sacco...quindi mettetevi comode.........
La borsa è extra-large, per portare in spiaggia tutto l'occorrente, in tela di cotone bianca.........


Può essere indossata   sia a tracolla che a spalla, i cerchietti per agganciare la tracolla sono in legno (quelli in metallo con la salsedine rischiavano di arrugginirsi ).

                                                                               

Per decorare la borsa (che, essendo bianca era come una tela di un pittore), mi sono preparata dei cerchi di varie misure, verdi e blu in pelle, li ho rifiniti con filo di cotone formando un bordino con l'uncinetto, ed ho ripreso il blu della tracolla!!!!!

                                                                                 

Come chiusura una clips a calamita, ed all'interno ho cucito una tascona, con le stesse applicazioni dell'esterno, peccato non averla fotografata!!!!!!

                                                                               

Ecco che il servizio fotografico è finito...ma quanto ci siamo divertite??????
Penso che in futuro "sfrutterò" ancora la mia amica, visto poi che è veramente fotogenica e si presta sempre volentieri!!!!!

Spero di riuscire al più presto a riprendere a creare, dato che è quasi un mese che non tocco niente a parte una cosuccia...che vi mostrerò nel prossimo post!!!!!

Per il momento vi saluto, vi auguro una bella settimana, sia che voi siate al mare, montagna oppure in città!!!!! Un abbraccio Elisa