sabato 29 dicembre 2012

I miei propositi per l'anno nuovo

Buongiorno a tutti!!!! Passato bene le feste??? Io si, in maniera insolita ma benissimo, siamo stati fuori in montagna, in famiglia. Dopo le corse fatte prima di Natale un  pò di sano dolce far niente ci voleva proprio, e siamo arrivati agli ultimi giorni dell'anno........periodo di bilanci e propositi.
Il mio bilancio dell'anno appena trascorso è senz'altro positivo, è stato un bell'anno, in ogni senso, quindi mi accontento, non vorrei nè più nè meno di quello che ho avuto........ed ora come lo scorso anno vi mostro un collage di creazioni fatte durante l'anno, mi dispiace solo che molte volte i lavori vanno via senza nemmeno una foto, ma per questo la colpa è proprio mia!!!!! Pronte per la carrellata???????????????

Per prima cosa i lavori fatti grazie alla Sartoria, purtroppo non sono tutti, alcuni sono ancora wip, altri solo modelli di carta, fra i buoni proposito c'è sicuramente quello di seguire meglio i corsi e riuscire a fare davvero tutti i progetti...................


  Le bambole, ormai diventate la mia grande passione, sono quasi tutti (renne a parte) modelli originali di Sabrina, si può dire che li ho fatti quasi tutti, ne mancano solo due o tre, spero di farle nel corso del nuovo anno!!!!!!!!


Ed ora altra mia nuova passione....le creazioni Tilda, quattro di loro fatte grazie ai "Creiamo insieme" di Fede..........

 Vi dico solo che la mia gemellina mi ha regalato ben due libri Tilda per Natale...non mi resta che rimettermi al lavoro!!!!!!!

Poi ci sono loro....le mie collane, quest'anno c'è stata la scoperta di inserire componenti in pelle e devo dire che mi piace davvero molto.........

Anche questa purtroppo è solo una piccola parte di quello che ho fatto, molte collane sono andate via senza foto.............

E poi loro, i miei orecchini.......le mie creazioni preferite..............

Poi anche un misto di altri lavori, tra cui gli orsetti amigurumi, fatti grazie al pattern acquistato da Airali, con le sue dettagliate e precise spiegazioni è stato facilissimo!!!!!

 Come vedete le bomboniere per la comunione di Martina mi hanno assorbito moltissimo, poi la scoperta della pelle applicata in fermagli e cerchietti, la copertina per "Sweet Noel", insomma, a vederli così, tutti insieme mi sto rendendo conto di aver lavorato tantissimo e spero di replicare nel 2013.....ed ecco i miei buoni propositi, ho deciso di metterli qui, nero su bianco, così vedrò a fine anno se riesco a metterli in pratica, non dico tutti ma almeno una buona parte!!!!!!

- Prima di tutto passare più tempo con i miei bimbi, lasciare un pò da parte tutto e dedicare tanto tempo a loro, giocare con loro e divertirmi con loro.
- Voglio riuscire a fare qualche cenetta io e mio marito da soli (questa la vedo dura), o almeno provare!
- Provare qualche nuova ricetta e provare a mettere un pò di creatività anche in cucina (che non c'è mai).
- Sistemare bene i miei materiali e decidermi a barattare tutto quello che non mi serve, chiudere gli occhi e via...non pensarci più.
- Vorrei usare quella bellissima stoffa acquistata da Barbara per farmi una bella sacca da mare, e non lasciarla lì per paura di rovinarla!!
-Vorrei finire tutti i lavori lasciati a metà che sono chiusi in un cassetto, o almeno buona parte.
- Per il punto precedente BASTA lavori lasciati a metà, una volta che inizio devo finire!
- Devo assolutamente smettere di accumulare i panni da stirare, tanto lo devo fare prima o poi ma meglio un pò alla volta che le maratone, con figli e marito che rimangono senza vestiti!!!!!!


Lascio lo spazio libero, nel caso mi venisse in mente altre cose, e voi??? State facendo i bilanci???? Sfido tutte voi (o almeno chi è arrivata fino a qui) a fare la vostra lista di buoni propositi, poi, a fine anno vedremo come siamo state brave!!!!
Per il momento vi faccio tantissimi auguri per un buonissimo anno nuovo...pieno di sorrisi e se ci sarà qualche lacrima il mio augurio è che sia di gioia!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio Elisa