domenica 15 maggio 2011

AVVISO IMPORTANTE E UN PREMIO....

Buona domenica a tutte!!!! A causa dei problemi dei giorni scorsi di blogger alcuni commenti relativi al blogcandy sono stati cancellati, alcune di voi ho cercato di rintracciarle, ma non ricordo altri!!!  Sono circa sette o otto, mi dispiacerebbe che al momento dell'estrazione alcune di voi non comparissero tra i nominativi, quindi controllate  nel post precedente se c'è il vostro commento, in caso contrario lasciatene  un'altro.
Blogger ha detto che durante il fine settimana avrebbe ripristinato tutto, nel caso lo facesse ci penserò io a cancellare quelli doppi, ma è sempre meglio prevenire!!!!!
Colgo l'occasione per ringraziarvi della grande partecipazione...non mi aspettavo che così a tante persone piacessero i miei lavori!!!! Non vedo l'ora di fare l'estrazione, e penso anche voi!!!!!!
Devo assolutamente ringraziare la mia amica Grazia che mi ha regalato questo bellissimo premio

E sopratutto la ringrazio per l'amicizia sincera che mi ha regalato in quasi un anno...è stata una delle mie prime amiche virtuali, sempre la prima a commentare i miei lavori,  e sempre pronta a darmi una mano quando ne avevo bisogno!!!!!  Certo il mondo dei blog non è sempre tutto "rose e fiori", ma quando incontri delle amiche così anche i bocconi amari  che hai dovuto buttare giù sembrano più dolci!!!!! Grazia, grazie di esserci, SEMPRE!!!!!! Un abbraccio a tutte ed a prestissimo con le nuove creazioni.....(se riesco a finirle)!!!!! Elisa