sabato 28 maggio 2011

Un pò di newssssss....

Buongiorno a tutte!!!  Non so a voi, ma a me le settimane volano e siamo già alla fine di maggio....tra poco si chiuderanno le scuole ed io porterò le mie pesti al mare dalla nonna....e finalmente mi potrò riposare un pò!!!!
Prima di tutto vorrei avvertire Laura, la vincitrice del mio candy di farsi sentire, se lei non sceglie non posso mandare il regalo alla seconda estratta...io aspetto qualche giorno e poi se dopo una settimana non si è fatta viva passo il premio alla quarta estratta...ma la cosa mi dispiace e non poco!!!! Comunque ti aspetto ancora!!!!
Tra le novità vi voglio mostrare le mie ultime fatiche...certo, è da prima di Pasqua che sono in lavorazione...e finalmente le ho finite!! Ringrazio Sabrina, grazie ai suoi corsi in Sartoria Monella e per la
  sua pazienza nell'aiutarmi,  non vi immaginate neppure le volte che avrei preso tutto e mollato, ma ho continuato ed ecco il risultato....LE MIE GIRAFFE TILDA......

Certo, chi le cuce abitualmente ci può trovare mille difetti, ma io ne vado proprio fiera!!!!!!

Poi ecco è arrivato il premio per il candy di Roberta, ve lo ricordate????? I bellissimi orecchini, adesso sono MIEI!!!!

Guardate la cura nel confezionarli, una bellissima confezione ed un bel biglietto....e poi loro....gli orecchini....

E' stato bellissimo, grazie al mio blogcandy, conoscere altre creative ed altri blog, tra cui anche Clody, che mi ha regalato questo premio................
                                                                  
                                                                                 
                                                              
                                                                            
                                                                    

                                                                         
secondo me è questo lo spirito dei candy, conoscere e farsi conoscere, non il premio in se stesso, per questo quando ho visto che dopo l'estrazione i lettori hanno cominciato a diminuire sono rimasta un pò delusa, io non ho mai obbligato nessuno!!!!!!

Meglio cambiare discorso......parliamo di shopping....
Girando tra i blog si trovano creative che ti lasciano a bocca aperta, per il loro stile e la loro bravura...e allora viene spontaneo acquistare qualcosa per la casa, fatto a mano e con il cuore....così, dopo i vasetti per me e le mie amiche comprati da Pam, li potete veder qui:
Mi sono fatta un'altro regalo, questa volta uscito dalle mani esperte di My Lucky, che crea cose veramente belle per arredare con i tessuti la casa, dopo averla contattata, le ho mandato la foto del tavolino , che noi usiamo per la colazione, ma che, il resto della giornata rimane spoglio, ed ecco lei cosa ha "sfornato"!!!!!

La foto non rende bene, ma credetemi, è perfetto per il tavolino...e la ringrazio anche per l'omaggio che mi ha fatto!!!!
Sempre in tema di shopping ho ordinato ancora bottoni a Barbara (li adoro), anche se devo ancora usare quelli già arrivati.....li tengo lì...in attesa di una creazione che ne valga!!!!
Spero di aver detto tutto, i post mi vengono giù da soli e non sempre mi ricordo di inserire tutto...comunque vi auguro un buon fine settimana ...un abbraccione...Elisa