martedì 14 giugno 2011

SI RIPARTEEEEEEEE!!!!

Eccomi, dopo una settimana riparto.....esco da un periodo non proprio facile...arrivavo a sera senza aver concluso nulla o quasi...adesso invece le scuole sono finite, le commissioni quasi tutte spedite, quindi posso dedicarmi al mio blog ed alle nuove creazioni...infatti ho appena fatto il pacchetto MINI SMALL  in Sartoria Monella e ci sono tantissimi corsi, aggiungendoli a quelli che sto già frequentando, una marea di tutorial, idee e spunti, da oggi fino a Natale...quindi non mi rimane che rimboccarmi le maniche, anche se tra poco porto i bimbi al mare da mamma, così torno rigenerata per rimettermi a lavoro!!!!!!!
Intando ho talmente tante foto da mostrarvi che posso tranquillamente andare avanti per tutta l'estate!!!
Per prima cosa vi mostro la collana che mi ha commissionato Clody...voleva fare un regalo alla sorella, ma le due collane che aveva scelto non le avevo più, quindi ho provato ad unire i vari particolari che le piacevano ed ho fatto questa collana....

A lei è piaciuta tantissimo, e spero anche  a sua sorella, le ho mandato anche gli orecchini da abbinarci come regalo....sono sempre un pò preoccupata quando devo vendere tramite foto, infatti a lei ho mostrato la collana senza nessun effetto, ma fino a che non arriva non riesco a capire l'effetto che fa dal vivo!!!!!

                                                                                                                                                                  

                                                                                
Vi dicevo che sto lavorando moltissimo a nuove creazioni...infatti un pò di tempo fa avevo visto in giro per il web questa ghirlanda...purtroppo ho cercato di ritrovare dove l'avevo vista ma senza risultato (se qualcuna di voi la riconosce fatemelo sapere e provvederò subito a citare la fonte!!!), quindi è bastato che chiedessi aiuto in Sartoria e subito sono arrivati video, tutorial e suggerimenti....e ringrazio Sabrina ed Angela!!!!! Ed ecco il mio risultato........
                       

                                                                                    
ne sono assolutamente soddisfatta...mi piace molto la consistenza "cicciottosa", la sto già preparando una anche per un maschietto, ma non sapete quanto è rimasta sul mio caminetto in attesa di trovare l'idea giusta per rifinirla!!!!!
Poi, sempre in tema di ghirlande ve ne mostro una per mettere fuoriporta.......

                                                                                   
Per questa ho usato spago e pannolenci, tra poco arriverà a casa della destinataria per fare la sua bella figura fuori della porta!!!!
Intanto ho ancora da finire il sal Hippo di Sabrina, e lo voglio finire in questi giorni, poi sto finendo una borsa in jeans da consegnare a breve e poi ve la posso mostrare, intanto vi annuncio che finalmente stamani  SONO PARTITI I REGALI DEL MIO CANDY!!!!  
Quindi vi auguro un buo inizio di settimana ed a prestissimo con altri arretrati!!!!!!!!!!!!