martedì 24 aprile 2018

Riprendo da qui

Eccomi di nuovo, non mi chiedete niente, ho abbandonato il mio blog per troppo tempo, una ragione in particolare non c'è.
Come tutte presa dalla velocità di facebook prima e instagram dopo ho lasciato perdere il mio piccolo angolo, ma adesso sono qui, togliamo le ragnatele e ricominciamo da capo.
Tantissime cose sono cambiate dal mio ultimo post, ma una rimane un punto fermo, la mia voglia di creare....basta bijoux ed accessori, da un pò di tempo mi sono concentrata su una sola cosa...BAMBOLE.

Mi sono perdutamente innamorata dei modelli Tilda Toy e mi piace sperimentare nuovi tessuti, accostamenti azzardati e nuovi personaggi, come la versione ballerina, tutta in bianco.


Mercatini ne faccio veramente pochi e selezionati, le bambole non si vendono sempre, dipende da tanti fattori, tipo di evento, periodo dell'anno ect ect..
Avevo bisogno di provare a buttarmi in quel mare che è Etsy, ma per farlo ho dovuto studiare, rivalutare tutto, materiale, ore di lavoro e controllare la "concorrenza".
Sono giunta al risultato che sottovalutavo molto il mio lavoro, ero talmente contenta ogni volta che vendevo qualcosa che non mi rendevo conto che, lo vendevo ad un prezzo veramente basso, non calcolando le mie ore di lavoro, il tempo perso al pc ect.. e vedendo altri prodotti simili ed i loro prezzi ho deciso di allinearmi alle altre.
Con questo non voglio dire che ho alzato tantissimo i prezzi, ma adesso se vendo una bambola me la faccio pagare il giusto.

Se vi va di dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensate in generale potrete trovare le mie creazioni QUI


Per oggi è tutto, spero di poter tornare presto, ormai lo prenderò come impegno settimanale.
A presto Elisa