mercoledì 18 giugno 2014

borsa rossa a pois

Posso lasciare un post senza titolo????? Ogni volta che mi metto davanti alla tastiera a cercare di scrivere il primo blocco viene proprio da quello, il titolo, non che mi interessi a cercare una buona parola chiave per i motori di ricerca ect...ma giusto per riassumere le idee un pò confuse che ho in testa!!!!!
Solo ieri Barbara mi ha invitato ad una bella iniziativa su facebook, QUESTA, riassumendo si tratta di riprendere in mano i nostri tanto amati e tanto abbandonati blog, iniziativa lodevole, ultimamente la voglia di entrarci è poca, ma visto il dilagare di facebook questi piccoli angoli di mondo si sono un pò riempiti di ragnatele.
Capisco che facebook è più veloce, più diretto,a me serve moltissimo per rimanere in contatto con i miei cari lontani, grazie a fb ho ritrovato vecchie amiche dei tempi della scuola che non vedevo da anni, ma dal lato della creatività c'è da stendere un velo pietoso, molta maleducazione, ognuno che si sente in dovere di entrare nella mia pagina per promuovere la propria senza il mio permesso, io condivido tanto, ma lo decido io come e quando e sopratutto cosa, quindi la mia miglior risposta è riprendere in mano il mio amato blog, o il mio diario, come mi piace definirlo!!!!
Ultimamente ho avuto molto poco tempo libero, per noi mamme maggio e giugno sono giorni frenetici, cene, pranzi, recite, ultime partite ect...poi se in mezzo ci metto un paio di mercatini ecco che le settimane volano, ma ormai tutto passato, mi godo i miei bimbi, la mia casa e questa mia "isola felice"!!!!!!

Molte nuove idee mi frullano in testa, prototipi che stanno nascendo ect...ma per tutto c'è ancora tempo per parlare, vorrei mostrarvi una borsa fatta e venduta, forse perchè piaceva un sacco anche a me!!!!!

Rossa, a pois, bella capiente, con una cerniera lampo, a spalla con manici in catena color oro

                                                                               
   

Per spezzare un pò ho aggiunto tre citrulli in tinta unita, con bottoncini bianchi, e l'immancabile etichetta a cavallotto sul fianco!!!!!

                                                                                     

Devo ammettere che indossata fa veramente figura, io avevo anche detto che se non la vendevo l'avrei tenuta per me, ed è in quel momento che l'ho venduta, ma devo ammettere che mi ha fatto piacere sapere che posso continuare a seguire i miei gusti personali!!!!!!

Per oggi però basta così, scritto tutto, ma il titolo ancora non l'ho trovato, quindi questo post rimarrà senza (che tristezza) , ok, lo metto, ma banalissimo!!!!!  Un grande abbraccio a presto Elisa

P.S Che aspettate anche voi, riprendete in mano i vostri blog!!!!!!