venerdì 2 dicembre 2011

CREARESTELLA IN PARTENZA (almeno spero)

Buonasera a tutte!!! Si, lo avete letto nel titolo, finalmente il mio pacco è pronto, le dodici stelle belle confezionate, pronte per arrivare tra le mani della mia abbinata segreta e tra poco si svelerà il mistero!!! Ho messo tra parentesi la mia speranza, perchè il corriere doveva arrivare oggi a ritirarlo ma non si è visto, e pensare che sono stata tutto il giorno in casa, spero bene per domani!!!!
Intanto vi mostro le ultime stelle, quindi mancavano all'appello ottobre, novembre e dicembre.......

                                 
                                                                          
Per ottobre la mia versione della bambolina "Hope", modello di Sabrina, ormai ci ho preso gusto a farla, quindi tra le dodici creazioni non poteva mancare, non le ho fatto le ali, volevo una bambolina e come stella il bottoncino sul colletto!!!!



                                                                            
Per novembre un pratico portafazzoletti da borsetta, con un fiore a crochet e charms a stella, l'ispirazione me l'ha data Clelia, ho visto i suoi , li ho trovati carini e utilissimi, certo, i suoi erano più belli, ma io mi sono tenuta sul semplice!!!!


                                                                        
Bhè, per dicembre non ho usato molto la fantasia, ma ho pensato anche agli addobbi per il suo albero...quindi quattro semplicissime stelline in pannolenci da appendere, al centro hanno una rosellina sempre in pannolenci!!!!

Adesso invece vi mostro la mia foto preferita.........tutte le stelle pronte per il viaggetto.........

                                                                        
Come vedete ho messo un biglietto con il relativo mese ed ho chiuso ogni pacchetto con chiudipacco a forma di stella (alcuni con un cuoricino, avevo contato male!!!)!!!

Mentre preparavo i pacchetti mi è passato davanti tutto questo anno, ogni creazione racconta la mia storia di quel momento, è stata un'avventura bellissima, ho conosciuto altre creative, ho visto lavori bellissimi, insomma, un'esperienza unica, per questo devo ringraziare Sabrina che l'ha organizzata ed ogni singola partecipante per l'impegno che ognuna di noi ci ha messo, naturalmente aspetto con ansia di ricevere il mio pacco e scoprire chi, per un anno ha lavorato per me!!!!
Adesso vi devo salutare, il sonno incombe, vi darò notizie quando la mia abbinata riceverà il tutto, spero davvero che sia soddisfatta del pacco, io ci ho messo tutto il mio impegno, spero si rifletta sui miei lavori!!!!!
Quindi a presto....un abbraccio......Elisa