martedì 24 aprile 2012

Finisce il mistero grazie ad un incontro!!!!

Buongiorno a tutte, ok, riprovo....buon pomeriggio!!!!! Sembra che il tempo da domani si rimetterà, ma intanto oggi sembra novembre...penso addirittura che dovrei cominciare a prepararmi al Natale!!!!
Curiose per il titolo????? Bhè, come vi avevo accennato nel post precedente c'è stato un bellissimo incontro reale, dopo molti abbracci e saluti virtuali...e indovinate con chi????? Vi lascio in suspance e vi racconto dal principio!!!!  Qualche giorno fa ho letto questo questo post, le ho lasciato un commento dicendo che non era lontano da casa mia e ci siamo organizzate!!!! Lei purtroppo non aveva molto tempo, e dove era il convegno stava in mezzo al nulla, quindi neppure un caffè....ma un abbraccio reale si...ed allora per la prima volta, in tutto il mio splendore..ci metto la mia faccia...insieme alla sua.......



Io e Babi finalmente insieme!!!!! Si, lei è quella alta, bionda e carina ed io...bhè, il mio forte non sono le foto, spero almeno di essere simpatica!!!!!!!!! E cosa ho tra le mani?????? Ma la borsetta di fettuccia che mi ha portato Babi come regalino....lei indossa gli orecchini che gli ho portato insieme alla collana, che altro dire...mi è piaciuto un sacco...era parlare liberamente e trovare davanti una persona che finalmente CAPISCE quello che sto dicendo e credetemi non è poco!!! DA NOTARE...io sto in punta di piedi e lei si è leggermente abbassata...si, lo so sono un pò tappa....ma finalmente mi sono sbloccata e nel mio angolino ho messo pure la faccia, ma non ci fate troppo l'abitudine, odio le foto!!!!
Grazie mille a Babi per questo bellissimo incontro...ma quando ci ricapita??????? Per la cronaca la borsetta ce la stiamo già litigando io e Martina!!!!!!!!!

Dopo questo racconto ho un'altra storia da raccontarvi......io ho sempre avuto un piccolo problemino...ovvero Filippo che di notte non vuol dormire da solo (da specificare ha 5 anni!!), neppure sapendo che sopra di lui c'è la sorella, si sveglia di notte dicendo di fare sogni brutti e volendo venire in mezzo a noi...io forse l'ho sempre assecondato sbagliando...ma piangeva sempre.....poi un giorno mentre giravo tra i blog con lui vicino ha visto un MO-STRACCIO , voglio precisare che è raro che sia attratto dai miei viaggi tra i blog e mi ha detto: " Me lo fai????".
Perfetto, ho pensato piove, fa freddo, Martina in gita...però lo faccio fare a lui...e così è stato, prima ha disegnato, poi ricopiato su stoffa (ha scelto anche la stoffa ed i colori...giallorossi...), ha posizionato tutti i dettagli, io ho cucito a macchina e infine lui ha imbottito...il risultato?????

                                                                          
 Certo, il risultato è ben diverso da quelli di Elena , ma anche lui si è stupito di quanto era uguale al suo disegno.......morale della favola???? Filippo ci dorme e da quel giorno la notte dorme sereno nel suo letto stringendo il suo mostro!!!!!

Ho ringraziato Elena perchè da sola non l'avrei mai detto, mio figlio osserva ogni cosa che faccio ed è bastato un piccolo stimolo per farlo partire in quarta...lo mostra sempre orgoglioso..per lui è un amico-tesoro, da stringere!!!!! Come ho scritto a Elena e QUI potete leggerlo, noi mamme non siamo perfette, sbagliamo di continuo, ma basta un'ispirazione e veniamo contagiate POSITIVAMENTE!!!! Allora grazie ad Elena ed ai suoi mostracci...finalmente dormo serena anch'io!!!!!

Dopo questo lunghissimo post vi saluto e...a presto con altre creazioni finite!!!! Un abbraccio ............Elisa