mercoledì 27 marzo 2013

Bird-mania

Ciao a tutte!!!! Vi piace il nuovo vestitino del blog???? Erano settimane che lo volevo fare, ormai da quasi tre anni avevo la stessa grafica, mi piaceva un sacco, ma si sa, ognuno di noi con il tempo cambia, e volevo qualcosa di diverso, avevo bisogno di un foglio bianco, volevo dare risalto alle foto e così, qualche sera fa, con le mani che tremavano ( la paura di fare qualche errore irrimediabile c'era!!) ho cominciato a cliccare qui e là...ed ecco la nuova grafica, questa volta fatta da me ( e ne sono fiera), la parola d'ordine è semplicità, così potrò mettere le foto più grandi ed il colore lo metteranno loro, le mie creazioni!!!!!! Fatemi sapere cosa ne pensate, vi piace più così o come era prima??????????


Visto che la primavera tarda ad arrivare ci ho pensato io, chi mi conosce sa che ho una passione smisurata per gli uccellini e le gabbiette, insomma la mia è proprio una bird-mania (in inglese suona molto meglio), tradurre la mia mania in creazioni è stato un passo breve, così è nata una mini collezione, che ho chiamato bird..........ecco il primo pezzo.....un portacellulare:

Il cielo in questi giorni è sempre grigio, così io ho osato con colori accesi

                                                                               
L'uccellino è cucito, fatto con un bel turchese che spicca con il rosa........poi i dettagli...etichetta, moschettone........

                                                                         
  La chiusura è a strappo , comoda, se il telefono squilla in un attimo il telefonino è fuori!!!!!

Poi, non contenta ho continuato con la mia mania...e, dopo un illuminante tutorial giapponese trovato su  Pinterest,  ed esattamente QUI, è nata una gabbietta ops, un portachiavi.......


                                                                                 

   Devo dire che mi piace un sacco (lo so, me la suono e me la canto), ho creato la gabbietta facendo delle impunture con la macchina da cucire, l'uccellino , sopra un fiorellino e le perle a crochet, ma ho aggiunto una perla in legno (casualità stesso colore della pelle)!!!!

                                                                       
                                                                         
Trovo molto comoda questa forma, permette di trovare subito le chiavi e protegge da graffi, perchè le chiavi stanno al sicuro nella loro gabbietta!!!!  

Pensate che questo sia tutto???? La mia bird-mania continua nelle prossime puntate!!!!!

Vorrei ringraziare Antonella per il premio che mi ha mandato, e che ne dite di andare a festeggiare il suo compleanno nel suo blog????? Cliccate QUI.

Per chi avesse perso il post precedente andate a sfogliare il nuovo catalogo "idee in azione", un sacco di creazioni bellissime , comprese le mie. Lo trovate QUI

Le nuove creazioni sono disponibili QUI o su Blooming in fondo al blog!!!!
Con l'occasione vi faccio i miei auguri di una serena Pasqua da passare con le vostre famiglie!!! Un abbraccio Elisa