lunedì 15 ottobre 2012

Sweet noel...adesso tocca a noi



Buongiorno a tutte!!!!!!!!  Finalmente trovo il tempo per aggiornarvi su una meravigliosa gara di solidarietà che tanto ci sta a cuore!!!!!!
Grazie all'impegno di tante di noi abbiamo superato le 400 partecipazione, le ragazze del team si sono date da fare, ed ancora danno tantissimo affinchè tutto vada per il meglio, ma adesso tocca ad ognuna di noi dare ancora un piccolo contributo!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto chiunque voglia partecipare all'evento in programma il 18 novembre presso Nonantola (Modena), Villa Casino Riva è il benvenuto, l'ingresso è gratuito, tutte verrete accolte nella grande famiglia di "Sweet Noel" ed ammirare le centinaia di creazioni che sono arrivate da tutta Italia e da tantissime creative, che ci hanno messo il cuore in ogni oggetto, durante l'evento verranno premiate tre creazioni, ma la cosa importante è esserci, far sentire la nostra presenza!!!
Io purtroppo causa lontananza e impegni familiari non potrò partecipare, ma spero che chiunque di voi sia in zona o abbia voglia di partecipare sia presente.
Ho letto che dalla Liguria si stanno organizzando con un pullman!!!!!!!!

Per chi, come me, data la distanza o altro non può partecipare potrete contribuire ugualmente regalando o regalandovi una delle tantissime creazioni create per l'evento, non dovete fare altro che guardare la vetrina dei lavori QUI, scegliere una creazione, contattare una delle sweety girls (che bel nome, no???) QUI  per prenotare la creazione e contribuirete anche voi alla costruzione della scuola elementare di Mirandola, distrutta dal terremoto...........
Che altro dire per Natale quest'anno fate un regalo.........MA CON IL CUORE!!!!!!!!!!!!

Per chi non avesse un profilo fb e volesse prenotare la creazione, contattatemi in privato e vi mando l'indirizzo mail delle organizzatrici!!!!!!!
Per oggi vi saluto...un abbraccio a presto!!!!!!!!!!!