martedì 21 maggio 2013

Modella per un giorno

Buongiorno, no, tranquille, non ho cambiato lavoro, e non sono assolutamente io la modella in questione...ma partiamo dal principio!!!!

Avevo  assolutamente bisogno di fotografare le nuove borse da mare, pensa e ripensa avrei avuto bisogno di un bel manichino, ma per il momento niente , allora ho chiesto ad una cara amica se era disposta a farmi da modella, visto che è molto fotogenica e molto bella, pensavo veramente che mi ci mandasse (a quel paese, naturalmente), invece molto entusiasta ha accettato, così, armata della mia macchina fotografica abbiamo cominciato (fra non poche risate) a fare una specie di servizio fotografico. Insomma, tutto un giro di parole per presentarvi la prima delle mie borse da spiaggia in tessuto, capienti, ma comode...............quindi un grande ringraziamento alla mia modella per un giorno...Sabrina....




Certo, il massimo era fotografarla in spiaggia, ma io abito in montagna e le temperature di questi giorni non permettevano un look troppo estivo!!!!!!!!

La borsa l'ho ricavata da un modello che aveva in casa mia madre (me lo ha dato un anno fa), io ho solo allungato i manici per portarla comodamente a spalla, la stoffa erano mesi che aspettava il momento  (ed il modello ) giusto!!!

Certo, non è comoda solo per la spiaggia, ma anche per la città, all'interno ha una capiente tasca e la chiusura a clip!!!!

                                                                               

                                                                                   
 I manici sono fissati con un anello di legno (se lo mettevo di metallo si rovinava con la salsedine)!!!!!!

                                                                                     

                                                                                     


Certo, devo ammettere che fotografarle indossate è tutta un'altra storia........GRAZIE SABRINA!!! SEI GRANDE!!!!!!!!!

Non crediate che ho fatto scomodare la modella per una borsa sola...per il momento vi mostro questa, piano piano le inserisco tutte!!!!!

Adesso devo scusarmi molto, anzi moltissimo, la bravissima Cry mi ha girato un bel premio, purtroppo tantissimo tempo fa ed io che me lo sono scordato....scusa tantissimo e GRAZIE, devo essere sincera, mi fa sempre tantissimo piacere riceverlo, nonostante il tempo mi manche per rigirarlo a mia volta!!!!! Grazie ancora...

                                                                                     


Grazie a Cry, e se non la conoscete vi consiglio di farvi un bel giretto nel suo blog, merita veramente, lo trovate QUI.


Vi auguro un buon inizio di settimana!! Un abbraccio Elisa