domenica 29 gennaio 2012

Sei volte grazie e...una creativa "in erba"

Buongiorno e buona domenica, il post di oggi è doveroso!!!!

Tra i vari blog gira un bel premio....e anch'io l'ho avuto.........ma la più bella sorpresa è averlo ricevuto da sei di voi!!!! Questa cosa mi ha reso felice, perchè vuol dire che il mio lavoro viene apprezzato e la stima di voi creative è una cosa che mi sprona a fare sempre meglio!!!!


Grazie mille a....

Kiki, Brubs, Grazia, Morgana, Titty e Sadia....se cliccate sul nome  arriverete ai loro blog, tutti da visitare ed ammirare!!!!!!!!!!!

Adesso vi dico qualcosa in più di me........

- il mio sogno nel cassetto???? Tornare a casa in Toscana, anche se la vedo dura.......
- credo nell'amicizia, quella con la A maiuscola, vera e sincera!!!
-odio stirare più di qualsiasi altra cosa..
-sono golosa di ...dolci....mi piacciono tutti....
-ormai sono legatissima al blog e non ci rinuncerei mai!!!!

Adesso dovrei passarlo ad altre bloggherine, ma preferisco lasciarlo per chi passa di qui e legge i miei post!!!!!

Ed ora SPECIAL GUEST!!!!!!!!!!!!!!

In questi ultimi giorni sono stata costretta a rimanere a casa, la mia bimba aveva l'influenza, quindi ogni giorno dovevamo inventarci qualcosa da fare....ed un giorno girando tra i blog trovo un bellissimo progetto di Marina,per il tutorial cliccate QUI.
Apro parentesi, per chi non la conoscesse Marina crea borse ed accessori, ma non semplici borse....le sue (a mio modesto parere) sono delle vere e proprie forme d'arte!!!!! Sono uniche ed originali, ammiro il suo senso per l'estetica ed il suo modo di vedere e progettare accessoni veramente particolari!!!!
Dove ero rimasta??? Ah, insomma, Marina ci mostra un progetto fatto con i bambini di terza elementare, proprio come mia figlia, quindi detto fatto, la metto al tavolo, li mostro nel pc cosa fare e lei comincia...naturalmente le lascio fare a modo suo, senza intervenire e guardate cosa è venuto fuori.............

 Ecco il suo primo quadernino, completamente fatto a mano da lei....dico il suo primo perchè da allora non si è più fermata e ne ha fatti tantissimi!!!!  Poi, presa da uno slancio creativo ha pensato di fare un regalo alla sua mamma.....ecco.....

 
Un bel bracciale, ha usato la base del nastro adesivo di carta, lana e bottone...ma non è tutto, prossimamente vi devo far vedere gli orecchini che fa, naturalmente ho dovuto comprargli pinze nuove, dato che rubava le mie!!!!!!

Che dire...la mela non cade mai lontano dall'albero, e poi è bello riuscire a condividere con lei tante cose, un modo per avvicinarsi e crearci un angolino tutto per noi!!!!!!

Bhè, dopo tutte queste chiacchere è il momento di salutare!!!! Grazie ancora per i premi!!!! Vi auguro una buona domenica!!!!! Un abbraccio Elisa   

P.S  VI CHIEDO SCUSA SE NON SEMPRE RIESCO A PASSARE A TROVARVI, MA SONO ALLE PRESE CON UN PROGETTO CHE MI STA OCCUPANDO TUTTO IL TEMPO... SPERO DI MOSTRARVELO PRIMA POSSIBILE!!!!!!!