giovedì 18 settembre 2014

Finalmente la mia Tilda pescatrice!!!

Finalmente...lo dico io ma sicuramente sarà anche il vostro pensiero!!!! Le giornate non passano..letteralmente volano, poi quest'anno la mia bimba ha cominciato una nuova avventura..la scuola media, e siamo ancora in rodaggio...forse ero più nervosa io di lei, ma è andata anche questa!!!!!
A livello creativo non sono stata tanto con le mani ferme, ma ho la testa troppo piena di idee e le mani non le stanno dietro...speriamo di riuscirci, piano piano.

Intanto oggi vi mostro la mia ultima fatica, anzi faticaccia, visto il tempo che ci ho impiegato per realizzarla!!! Ma andiamo per ordine, sono riuscita a trovare un bellissimo libro Tilda in italiano, e non ho saputo aspettare, poi avevo giusto una bellissima stoffina che mi aveva mandato Fede, come premio per un concorso sul suo blog, l'ho tenuta da parte fino a quando non ho trovato la creazione giusta...così è nata lei, la mia Tilda pescatrice....

                                                                           

Mi è subito piaciuta un sacco, ma già sapevo che la giacca sarebbe stata una dura prova da superare...così armata di pazienza, fai e disfai alla fine ci sono riuscita....


                                                                              
Come ogni tilda grande che faccio, questa non sarà messa in vendita, ma farà parte della mia collezione, insomma la terrò con me!!!


                                                                                  
Mi sono piaciuti un sacco gli stivali, i piccoli dettagli che fanno la differenza,

                                                                            
Scegliere i bottoncini, tentare di fare bene i capelli evitando di creare brutte pieghe sul collo...insomma..una guerra...

                                                                             

Ma alla fine mi piace il risultato, nonostante sono in ritardo per il tema marino (poco importa, l'estate non si è neppure avvicinata!!), ringrazio la mia amica Fede per la bellissima stoffa, e vi saluto, per il momento, sperando di riuscire a mostrarvi presto un sacco di cosucce nuove!!!! un abbraccio Elisa

20 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

non amo le tilda ma comunque è molto ben fatta! complimenti!

Anonimo ha detto...

gran belle mani! sanno lavorare bene!

Unknown ha detto...

quanto invidio chi sa cucire!!!
Io son negata!!!
Bravissima, complimenti!
http://blog.cookaround.com/giuliacookeatlove

Fanny ha detto...

Brava Elisa,
ormai ti sei letteralmente buttata sulle Tilda! Io devo finire la prima ! Spero presto di poterla mostrare anche io !
Un abbraccio

emyly cabor ha detto...

Ciao Elisa,
Tilda mi piace molto e la tua è realizzata bene. Brava!!
Un abbraccio
Emy

Vanessa - Tra zucchero e vaniglia ha detto...

E' deliziosa, curata nei minimi dettagli. Bellissima, complimenti!
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia…

Loredana ha detto...

Bellissima!!
Complimenti sei davvero brava!
Mi piacerebbe molto farne una anche a me,ma mi sembra così difficile!
Un saluto,
Loredana

cry ha detto...

Ma che bella, sei stata bravissima :)

Cose di Mya ha detto...

Tilda pescatriceeee?!? ....Caspiterina...è bellissima....bravissima!!!

Fede Country ha detto...

Mia cara amica... il merito è tutto tuo, non della stoffa. È bellissima! Quando la farò ti chiederò consigli! Bacioni

೫ My lucky ೫ ha detto...

Anche io come Marzia non amo le Tilda, ma come ti ho sempre detto, il tuo modo di cucirle è impeccabile! Si vede che le cuci con passione.
Altrimenti non inizieresti neanche...
Complimenti! Un abbraccio!

Nilù ha detto...

Sei stata bravissima...se la giacchina rappresentava una sfida l'hai superata alla grande!!1

Tatina Fairy ha detto...

bellissima bellissima
un abbraccio
Paola

barbara4stagioni ha detto...

molto bella e molto brava.
ammiro chi sa cucire.
un saluto
barbara4stagioni

Unknown ha detto...

una guerra...ma vinta bne pero...
complimenti

giulia

stefyfor ha detto...

Bellissima.
Si purtroppo sono ripresi i ritmi di corsa. Scuola,palestra, etc.
Stefy

Gabri millecrocette ha detto...

Che bello ritrovarti...brava non hai tenuto le mani ferme...bellissimo lavoro la tua tilda curata in tutti i particolari!!In bocca al lupo per la scuola alla tua signorina!!

Unknown ha detto...

Elisa, è deliziosa anche nei colori. Buonissima settimana. NI

Babi ha detto...

Ma che meraviglia! Mi piace il progetto e mi piacciono i colori! Anche io l'avrei tenuta con me in effetti b:)
Baciottoli

A casa con Manu ha detto...

Hai proprio ragione il dettaglio dello stivaletto fa la differenza ... Ciao ...