Ma non me ne preoccupo più di tanto, può capitare, fino ad ora non era mai successo, ma mi ci voleva, anche per capire i vari meccanismi!!!!! Prima di tutto, se a 50 mt da te c'è una bancarella che vende paccottiglia cinese è normale che tutti ci si tuffino , se una calamita costa 1.50 euro è normale che non vengono di certo a comprarla da te ,molte volte la gente non capisce cosa vuole dire fatto a mano, guarda solo il prezzo e non la cura con cui viene creato...ma questi sono discorsi già risaputi....
Infine per finire in bellezza un improvviso temporale ci ha fatto scappare alle 15.30, e così in fretta ce ne siamo andate via...meno male che ho salvato tutto dall'acqua......
Comunque tutto fa esperienza e così domenica si riparte...intanto però oggi HO LE FOTO........
questo è il mio banchetto |
i lavori a decoupage di Laura |
la ceramica di Erika |
ed infine tutte insieme |
Comunque la giornata è stata piacevole, anche perchè avevamo portato anche i bambini e loro hanno giocato tutti insieme e poi è bello condividere queste cose con amiche creative!!!!Quindi ringrazio Laura ed Erika per la compagnia e speriamo che la prossima volta anche le vendite vadano meglio!!!!
P.S Se avete voglia di iscrivervi al mio P.I.F siete ancora in tempo, ho ancora due regali da fare!!!!!A presto Elisa
8 commenti:
Elisa, ti capisco perfettamente.... purtroppo tanta gente non riesce ad apprezzare i lavori fatti a mano, solo noi che li creiamo possiamo capire il loro vero valore!! io faccio un/due mercatini all'anno nel periodo natalizio, vedere che le persone acquistano i miei oggetti è veramente gratificante!!
non abbatterti se questo mercatino non è stato molto fruttifero, vedrai che il prossimo andrà sicuramente meglio!
complimenti a tutte e tre x i vs banchetti!
un abbraccio!
Simo
Ciao... Solitamente non mettono i banchetti con creazioni uguali, vicini...però capisco e concordo con quello che hai scritto! Ciao.
Hai perfettamente ragione, la gente non cerca di capire cosa c'è dietro ad ogni pezzo che noi facciamo con amore e passione, guarda solamente il lato economico.
Dai continua così sei mitica.
Un abbraccio Nadia
Ciao Ely, non ho esperienze di mercatini, ma il tuo banchetto è talmente bello e ben sistemato!!!
Vedrai che la prossima volta andrà decisamente meglio:)
ciao Grazia
Su con il morale. La gente non capisce il valore del lavoro artigiano locale, e si accontenta delle cineserie purtroppo.
Ciao, mi dispiace tanto.
Io penso d'essere quella più accanita di tutte, sul web: ABBASSO LE SCHIFEZZE CINESI!!
W L'HAND MADE!!
Le persone ignoranti non capiscono in ogni caso, neanche con un lavaggio del cervello.
Ma per fortuna, ci sono persone intelligenti che sanno apprezzare le fatiche, l'impegno e la dedizione altrui.
Un abbraccio, My lucky.
GRAZIE mille a tutte per il sostegno e le belle parole, mi avete risollevato il morale!!!!!!Elisa
cara ely finalmente posso risponderti grazie a te....le tue foto sono bellissime, spero di farle anch io la prossima volta....e comunque non ci demoralizziamo vedrai che domenica andrà meglio...baciotti laura..
Posta un commento