domenica 7 novembre 2010

PIF......sto giocando con Emilidolls non solo mais

Queste sono le poche regole da rispettare.






1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;

3) io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.





Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.

Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!

Buona fortuna!!!!   Elisa

8 commenti:

Anonimo ha detto...

WoW!!! sono la prima!
peccato che io non abbia un blog...sarà per la prossima!
buona fortuna a chi arriva dopo di me!
Lai

Giuliedda ha detto...

Sono ancora in tempo??? che iniziativa carina!
bacione
Giuliedda

Princesse ha detto...

ciao Elisa... purtroppo non mi funziona la mail, quindi la foto che ti serviva puoi prenderla dal blog... preferirei una delle ultime postate... grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao Elisa,sono ancora in tempo?
A presto

Unknown ha detto...

Allora, per il momento partecipano Giuliedda e Barbara, mandatemi una e-mail con il vostro indirizzo, ma ricordatevi, il regalo lo mando solo a chi ripete il post dicendo che sta giocando con me, le regole sono chiare!!!Grazie per aver partecipato!!!!!Elisa

rosaria ha detto...

sono ancora in tempo per giocare?

Princesse ha detto...

Uh mamma... scusami, forse non dovevo scriverti qui... ero di fretta e non ho neanche letto il post... che figuraccia.... :(

rosaria ha detto...

Ti chiedo veramente scusa! Oggi guardando il mio blog ho visto che nel mio pif avevo dimenticato di scrivere che gioco con te. Sono mortificata e ho già rimediato.