venerdì 11 gennaio 2019

Si ricomincia....nuovi personaggi

Buon anno a tutti, eccomi di nuovo qui, il mese di gennaio per me è più un mese di riflessione che di lavoro.
Rifletto su molte cose, in primis il fatto che anche quest'anno i mercatini di Natale sono andati molto più che bene, ma da un lato mi fa pensare al fatto che i miei prodotti piacciono molto di più dal vivo che non in foto.
Moltissime persone mi dicono sempre che dal vivo rendono di più, ragion per cui devo assolutamente migliorare le foto, renderle più veritiere, ed è un lavoro veramente difficile, ma tra i buoni propositi dell'anno nuovo c'è sicuramente anche questo.
Oggi vi presento la mia prima creazione dell'anno, insomma, già l'avevo preparata per un ordine personalizzato, ed in versione mini per lo shop di etsy, ma ho pensato che sarebbe stato carino proporla anche nello shop come novità.


Ecco la mia bambola Hermione, la maghetta amica di Harry Potter nella famosa saga del maghetto.
Questa versione è grande circa 35cm, come il personaggio principale Harry


Ma è molto diversa da lui, a prima vista si notano subito i capelli, in lana e lunghi, cuciti a mano, poi gli occhi, ho voluto crearli più grandi ed espressivi, per il resto sono simili, per non dire uguali....


I personaggi di Harry Potter hanno riscosso molto successo durante tutto il periodo dei mercatini di Natale, e li ho dovuto riassortire più di una volta, infatti è il più amato tra i miei personaggi.....


Spero Hermione non sia da meno, se volete avere più informazioni riguardo lei ed il suo amichetto Harry potete trovarli nel mio shop Etsy QUI  ho deciso di non proporre gli sconti nello shop, ma di lasciare ancora per un pò le spese di spedizione gratuite, il che non è da poco, se volete approfittarne.
A Presto Elisa