mercoledì 18 giugno 2014

borsa rossa a pois

Posso lasciare un post senza titolo????? Ogni volta che mi metto davanti alla tastiera a cercare di scrivere il primo blocco viene proprio da quello, il titolo, non che mi interessi a cercare una buona parola chiave per i motori di ricerca ect...ma giusto per riassumere le idee un pò confuse che ho in testa!!!!!
Solo ieri Barbara mi ha invitato ad una bella iniziativa su facebook, QUESTA, riassumendo si tratta di riprendere in mano i nostri tanto amati e tanto abbandonati blog, iniziativa lodevole, ultimamente la voglia di entrarci è poca, ma visto il dilagare di facebook questi piccoli angoli di mondo si sono un pò riempiti di ragnatele.
Capisco che facebook è più veloce, più diretto,a me serve moltissimo per rimanere in contatto con i miei cari lontani, grazie a fb ho ritrovato vecchie amiche dei tempi della scuola che non vedevo da anni, ma dal lato della creatività c'è da stendere un velo pietoso, molta maleducazione, ognuno che si sente in dovere di entrare nella mia pagina per promuovere la propria senza il mio permesso, io condivido tanto, ma lo decido io come e quando e sopratutto cosa, quindi la mia miglior risposta è riprendere in mano il mio amato blog, o il mio diario, come mi piace definirlo!!!!
Ultimamente ho avuto molto poco tempo libero, per noi mamme maggio e giugno sono giorni frenetici, cene, pranzi, recite, ultime partite ect...poi se in mezzo ci metto un paio di mercatini ecco che le settimane volano, ma ormai tutto passato, mi godo i miei bimbi, la mia casa e questa mia "isola felice"!!!!!!

Molte nuove idee mi frullano in testa, prototipi che stanno nascendo ect...ma per tutto c'è ancora tempo per parlare, vorrei mostrarvi una borsa fatta e venduta, forse perchè piaceva un sacco anche a me!!!!!

Rossa, a pois, bella capiente, con una cerniera lampo, a spalla con manici in catena color oro

                                                                               
   

Per spezzare un pò ho aggiunto tre citrulli in tinta unita, con bottoncini bianchi, e l'immancabile etichetta a cavallotto sul fianco!!!!!

                                                                                     

Devo ammettere che indossata fa veramente figura, io avevo anche detto che se non la vendevo l'avrei tenuta per me, ed è in quel momento che l'ho venduta, ma devo ammettere che mi ha fatto piacere sapere che posso continuare a seguire i miei gusti personali!!!!!!

Per oggi però basta così, scritto tutto, ma il titolo ancora non l'ho trovato, quindi questo post rimarrà senza (che tristezza) , ok, lo metto, ma banalissimo!!!!!  Un grande abbraccio a presto Elisa

P.S Che aspettate anche voi, riprendete in mano i vostri blog!!!!!!                                                                              

26 commenti:

airali ha detto...

Hai ragione... tra gli impegni seri e meno seri il primo a soffrirne è il blog! Ma per fortuna nessuno ci costringe (almeno in questo!) e quindi viva la pigrizia :D
La borsa è davvero bella ;)
A presto :*

Country Nanny ha detto...

Ciao! Ricambio la visita. Avevo già visto il tuo blog e un tuo tutorial su come fare le palline ad uncinetto mi è stato molto utile.
Complimenti.
Un abbraccio,
Elisa

Country Nanny ha detto...

Ciao! Ricambio la visita. Avevo già visto il tuo blog e un tuo tutorial su come fare le palline ad uncinetto mi è stato molto utile.
Complimenti.
Un abbraccio,
Elisa

Mariella ha detto...

Ciao Elisa, grazie per essere passata da me e grazie anche all'iniziativa di Barbara che ci ha fatto riscoprire i nostri blog, devo dire che sei bravissima, la tua borsa è davvero chic, complimenti sono veramente contenta di seguirti.
Baci Mariella

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo grazie per essermi venuta a trovare sul mio blog,ti seguirò molto volentieri,che belle cose crei,questa tua ultima borsa rossa è un capolavoro!!!a presto!!!

Fede Country ha detto...

Ciao Elisa!!! Io FB non l'ho ancora affrontato, mi pare molto "impegnativo"... e a quanto sento molto "pettegolo"... preferisco il blog ma come te il tempo per curarlo è gran poco!
La borsa è strepitosa... sarà che il rosso a pois lo adoro!!!
Bacioni
Fede

Unknown ha detto...

Elisa, cara, molto bella e colorata, a me piace molto.
Come stai? Tutto bene? Un abbraccio. NI

gloria. ha detto...

che bella che è....allegra e perfetta per questa estate....glo

Angela ha detto...

Ciao Elisa, ma che bello il tuo blog, le tue creazioni, e questa borsa stupenda... grazie per essere passata dal mio blog!

Graziella ha detto...

ciao grazie all'iniziativa di Barbara ho conosciuto il tuo blog, diventando così una tua follower
complimenti x i tuoi lavori, molto belle queste borse
a presto Graziella
il mio blog è http://amocreare.blogspot.it/

MagikeMani ha detto...

io sono una di quelle (poche) che aggiorna il blog costantemente. E' vero i blog sono stati abbandonati i commenti dimezzati...ma continuerò a starci;)
La borsa è bellissima come tutto il resto che esce dalle tue mani :)

iaia ha detto...

la borsa è fantastica!!!!anche io non riesco af aggiornare il blog come vorrei...tra casa,lavoro e bimbi!come ti capisco!

Babi ha detto...

L'inziativa è davvero notevole, ho aderito subito con entusiasmo!
La borsa invece...
....è una meraviglia!!! Vivace, capiente e originale! Stupenda!
Un megabacio
babi

Francesca ha detto...

Ciao Ely, verissimo abbiamo proprio abbandonato le nostre casette è ora di dare una bella spolverata. bellissima la borsa
baciiiii

antonella ha detto...

Non mi parlare di blog e di impegni!! Bellissima borsa, brava ;)

antonella ha detto...

Non mi parlare di blog e di impegni!! Bellissima borsa, brava ;)

Francesca ha detto...

Proprio bella questa borsa! Super allegra!!
Baci
Fra

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Già conosciute, ma sono qui ad unirmi al tuo blog, così consolidiamo ancora di più!!
Complimenti, bravissima bravissima !!
Un caro saluto
Angela

RobbyRoby ha detto...

waw mi piace tantissimo

Sabrina e Giorgia ha detto...

Grande Ely!!!! E' bellissimaaaa!!!

Unknown ha detto...

Adoro il rosso, adoro i pois e adoro le tue borse!!! "Piacere di conoscerti", ora ti seguo!

Pamela ha detto...

Piacere di conoscerti,bellissimi i tuoi lavori!!!
un caro saluto Pamela

cry ha detto...

Ciao, quanti bei lavori....brava!!! Ti seguirò molto volentieri :)

Rox Darkhunterdc ha detto...

Ciao, partecipo anche io all'iniziativa di "Piacere di conoscerti! Il mio blog è...", mi sono già aggiunta ai tuoi followers, se ti va di passare dai miei blogs sarai la benvenuta!
Rox

lory ha detto...

scopro anch'io il tuo blog e ti ricambio la visita con piacere!!!!! la tua borsa a pois è veramente deliziosa, complimenti! Un abbraccio Lory

monia ha detto...

bellissime le tue bag questa è la mia preferita quei citrulli ci stanno un amore