giovedì 30 agosto 2012

le mani di elisa...in trasferta!!!!!!!!

Finalmente riesco a trovare 5 minuti per scrivere, non che stia a lavorare o chissà cosa, ma sono al mare, cioè  in Toscana a casa mia, dove riesco a rifugiarmi ogni estate, per ricaricare le batterie, coccolarmi un pò la mia nonnina (92 anni e non li sente!!!!!!) e farmi un pò coccolare da mia mamma e per sentire semplicemente l'aria di casa!!!!!!!!!!!
Penso di avere un sacco di sonno arretrato perchè in questi giorni basta che appoggi la testa mi addormento, in qualsiasi ora del giorno, la mattina vola via con i bimbi al mare, pomeriggio di riposo e poi un pò ai giardinetti, per finire le batterie in vista della cena-nanna!!!!!!!! Insomma, niente di che, ma questi giorni ogni anno me li prendo un pò per me!!!!!!!!!!!
Quest'anno NON HO PORTATO  nessun lavoro da fare o da finire, ma solo un buon libro (già finito), ma non vi lascio senza foto, infatti voglio mostrarvi gli ultimi lavori fatti prima di partire........

Nello scorso post dicevo di aver trovato un bellissimo modello di Sabrina che è salito in cima alle mie preferenze, lo trovo perfetto per qualsiasi occasione, mi permette di metterci del mio e trasformarla..........così ecco la prima della serie...........AISHA............





Che dire....mi sono divertita un sacco a realizzarla, trovo il modello del corpo perfetto, la testa staccata risulta più reale, il dolcevita fatta con il modello, io ho modificato la gonna, in principio mia figlia mi aveva chiesto un paio di jeans, ma vuoi per il caldo (non avevo voglia di pensarci troppo), vuoi che volevo una gonnellina, siamo arrivate ad un compromesso, jeans si, ma con la gonna!!!!!!!

 
Una cascata di capelli ricci, raccolti in due codine con un fiorellino...ho fatto anche la bocca, ma
preferisco farla senza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
 

Insomma, questo modello permette di far diventare la nostra Aisha, una bambolina tradizionale oppure elegante e moderna oppure sportiva e sbarazzina, vedrete, ho intensione di fala di tutti i tipi!!!!!
 
Chi mi segue si ricorderà del regalo che ho voluto fare a una di voi in occasione del mio compleanno, bene, già da un pò il regalo è arrivato tra le mani della destinataria, quindi svelo anche a voi il mistero...............
 
 
 
La borsa Audrey!!!!!! Sapevo che le piaceva ed ho deciso di cambiare sorpresa in corsa e sono stata felice che lei l'ha apprezzata moltissimo, la potete vedere QUI...ringrazio Iva anche per la foto, io per la fretta di spedire non l'avevo fatto!!!!!!!!!!!
 
Non potete capire, è da circa un'ora che sto cercando di scrivere questo post....e gli occhi mi si stanno chiudendo (che novità)!!!!!! Io intanto mi godo i miei ultimi giorni di relax e coccole varie....ci risentiamo al mio rientro!!!!!!!!!!!!!
 
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!! Elisa
                                                                          

10 commenti:

antonella ha detto...

Goditi queste giornate spensierate con i tuoi cari e torna più carica di prima. Belli come sempre i tuoi lavori :-) Un bacio!

micol ha detto...

Ciao!Anch'io sono ancora al mare, ma fra qualche giorno si torna a casa!Goditi la tua vacanza e fatti coccolare il piu' possibile.....ogni tanto ci vuole proprio un po' di meritato riposo!!!Aisha e' troppo simpatica e la gonnellina a jeans le sta d'incanto!!!Ciao Micol

Giulia ha detto...

cara Ely;)))

ma grazie per i complimenti che ricambio col cuore viste le ultime creazioni...adorabili


un caro saluto

giulia

Il Gufo e La Mucca ha detto...

hai fatto bene a prenderti dei giorni solo per te....ci vogliono proprio ogni tanto!!!!
la bambolina è davvero deliziosa, complimenti!
Clelia

RobbyRoby ha detto...

ma che brava. Bella la bambola.
Hai fatto bene a riposare.

la luna di stefylù ha detto...

Senza veri momenti di relax non si andrebbe avanti, quindi goditeli prima che ricominci il tran tran autunnale!Un abbraccio!

Grazia ha detto...

grande Ely la bimba è stupenda!!!! Ma tua figlia non te ne chiede una ogni giorno?...E le sue amichette?....

Fede Country ha detto...

Goditi questi momenti!!!! La stanchezza di un anno intero deve essere spazzata via con tanto sonno!!!
Un po' ti invidio!!!
Bellissima la tua Aisha
Baci
Fede

Babi ha detto...

Goditi queste giornate e rilassati!
Sei davvero mitica, ti mando un megabbraccio!
Babi

gloria. ha detto...

Aisha è stupenda....con quella gonnellina frivola e la borsa....mi piace tantissimo.glo