sabato 30 giugno 2012

Di nuovo con voi!!!!!!!!!!!!!

Dite la verità...mi davate già dispersa oppure credevate che mi avessero lasciata lì, su di una spiaggia a prendere il sole!!!!!! Magari!!!! Non era mica una cattiva idea!!!! Purtroppo le vacanze sono finite ed eccomi di nuovo a casa, dopo varie lavatrici, una bella rinfrescata a casa, eccomi ad aprire la finestra e dare aria anche al mio blog!!!!!

Che dire...inutile parlarvi delle meraviglie della Sardegna, le bellissime spiagge, il mare cristallino ect....sono cose risapute, noi italiani cerchiamo sempre mete esotiche per le vacanze, ma non sappiamo che tesori ci sono a casa nostra!!!!!

La vacanza è stata una delle più belle e rilassanti degli ultimi anni, ho proprio staccato la spina, senza pc, senza tv, solo mare....naturalmente vi ho portato qualche immagine delle bellissime spiagge...senza ritocchi...tutte naturali............

       


 


 

                                                                                                                                                  Bello vero??????  E queste sono solo pochissime delle quasi 800 foto fatte.....ci ho messo una giornata solo per sistemarle tutte!!!!!!!!

Nonostante la voglia di riposarmi non potevo starmene stesa al sole senza far niente, non è da me...quindi che fare??????
Ma le mie palline con l'uncinetto naturalmente, comodissime da portare, ogni giorno un solo colore e devo essere sincera..ne ho fatte veramente tante!!!!!!!

                                                                                                                                                                                          

Ogni tanto qualcuno mi guardava curioso o divertito...ma io non demordevo...ed ho continuato per tutte le vacanze.............

Così sono tornata con una bella scorta, pronte per essere montate...e poi ho riportato il mio quaderno pieno zeppo di nuove idee, spunti e progetti, e mi sono già messa al lavoro....quindi prestissimo vedrete grandi novità!!!!!!!!!!!!!!

Lo so che mi sono persa tantissimi post, qualcuno ho già cominciato a sbirciarlo, spero di rifarmi subito!!!!!!! Un abbraccio a presto........Elisa                                                                       

14 commenti:

antonella ha detto...

Ahahahah, non riesci proprio a stare ferma!!! BENTORNATA!!!!!

stefyfor ha detto...

Bentornata Elisa.
Io sono stata parecchie volte in Sardegna. E' stupenda.
Ti sei anticipata con il lavoro, eh?
Stefy

Unknown ha detto...

bentornata!!! dov'eri in Sardegna???
non vedo l'ora di ammirare il modo in cui utilizzerai le mille mila palline crochettate che hai fatto!!!
Clelia

a ferri e pennelli ha detto...

Ciao bentornata,sono curiosa di vedere i tuoi lavori.Ciao ciao.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ely...non hai perso tempo è???? Con tante palline non dirmi che poi realizzerai un'elegante borsa estiva?!?!?!Quanto sono curiosa....

quattromanicreative ha detto...

Bentornata!!! Dove eri di preciso in sardegna? ci sono stata diversi anni ed è bellissima e mi manca tanto ancarci!!!! E ora cosa fari con tutte la palline che hai fatto????? Sono curiosissima!!!!!!
Baci Antonella

Unknown ha detto...

BENTORNATA... mi sei mancata!
Con queste foto mi sto chiedendo se non stia iniziando a soffrire di invidia... sana invidia (ma naturale... visto che non so più cosa sia fare una vacanza).
Aspetto curiosissima di vedere le tue prossime cosine!

Titty ha detto...

Ben tornata anche da parte mia... è vero in Italia abbiamo dei luoghi meravigliosi e nulla da invidiare a tutto il resto del mondo, se non l'organizzazione!
Ho notato piacevolmente che non sono la sola a dedicarmi ai miei hobbies anche quando faccio tutt'altro e soprattutto m'ha fatto piacere scoprire che non sono la sola a prendere appunti creativi, tengo infatti un' agenda sul mio comodino dove vi annoto ogni idea che mi passa per la testa e un quadernone vicino al pc.
A presto, Titty.

MagikeMani ha detto...

io si sbavo dall'invidia!!!! Bentornata Ely..cominciavano a mancarmi i tuoi commenti;)))
buona ripresa creativa
Grazia

Milena ha detto...

Sono proprio curiosa di vedere cosa ne farai.
Bentornata ...
Milena

Unknown ha detto...

Le mani freeeeemono :)
Bentornata carissima :)

Brubs ha detto...

Wow bentornata, hai fatto benissimo :), chissà che tintarella!!!!!!
baci baci
Iva

Giovanna Manca ha detto...

Ciao Ely! Bentornata dalla mia terra, e grazie dei complimenti che le fai, e come se li ricevessi anch'io. Ho postato anch'io un paio di foto, e il concetto è più o meno lo stesso per quanto riguarda il mare.
Che belle palline, non ho idea di come fai a farle con l'uncinetto, ma sono curiosa di vederne l'utilizzo.
Un abbraccio
Giovanna

Laura ha detto...

Bentornata Elisa!
Che belle foto!
In che zona eri?
Io parto la prossima settimana, e andiamo a Castelsardo.
Baci
Laura