martedì 24 aprile 2012

Finisce il mistero grazie ad un incontro!!!!

Buongiorno a tutte, ok, riprovo....buon pomeriggio!!!!! Sembra che il tempo da domani si rimetterà, ma intanto oggi sembra novembre...penso addirittura che dovrei cominciare a prepararmi al Natale!!!!
Curiose per il titolo????? Bhè, come vi avevo accennato nel post precedente c'è stato un bellissimo incontro reale, dopo molti abbracci e saluti virtuali...e indovinate con chi????? Vi lascio in suspance e vi racconto dal principio!!!!  Qualche giorno fa ho letto questo questo post, le ho lasciato un commento dicendo che non era lontano da casa mia e ci siamo organizzate!!!! Lei purtroppo non aveva molto tempo, e dove era il convegno stava in mezzo al nulla, quindi neppure un caffè....ma un abbraccio reale si...ed allora per la prima volta, in tutto il mio splendore..ci metto la mia faccia...insieme alla sua.......



Io e Babi finalmente insieme!!!!! Si, lei è quella alta, bionda e carina ed io...bhè, il mio forte non sono le foto, spero almeno di essere simpatica!!!!!!!!! E cosa ho tra le mani?????? Ma la borsetta di fettuccia che mi ha portato Babi come regalino....lei indossa gli orecchini che gli ho portato insieme alla collana, che altro dire...mi è piaciuto un sacco...era parlare liberamente e trovare davanti una persona che finalmente CAPISCE quello che sto dicendo e credetemi non è poco!!! DA NOTARE...io sto in punta di piedi e lei si è leggermente abbassata...si, lo so sono un pò tappa....ma finalmente mi sono sbloccata e nel mio angolino ho messo pure la faccia, ma non ci fate troppo l'abitudine, odio le foto!!!!
Grazie mille a Babi per questo bellissimo incontro...ma quando ci ricapita??????? Per la cronaca la borsetta ce la stiamo già litigando io e Martina!!!!!!!!!

Dopo questo racconto ho un'altra storia da raccontarvi......io ho sempre avuto un piccolo problemino...ovvero Filippo che di notte non vuol dormire da solo (da specificare ha 5 anni!!), neppure sapendo che sopra di lui c'è la sorella, si sveglia di notte dicendo di fare sogni brutti e volendo venire in mezzo a noi...io forse l'ho sempre assecondato sbagliando...ma piangeva sempre.....poi un giorno mentre giravo tra i blog con lui vicino ha visto un MO-STRACCIO , voglio precisare che è raro che sia attratto dai miei viaggi tra i blog e mi ha detto: " Me lo fai????".
Perfetto, ho pensato piove, fa freddo, Martina in gita...però lo faccio fare a lui...e così è stato, prima ha disegnato, poi ricopiato su stoffa (ha scelto anche la stoffa ed i colori...giallorossi...), ha posizionato tutti i dettagli, io ho cucito a macchina e infine lui ha imbottito...il risultato?????

                                                                          
 Certo, il risultato è ben diverso da quelli di Elena , ma anche lui si è stupito di quanto era uguale al suo disegno.......morale della favola???? Filippo ci dorme e da quel giorno la notte dorme sereno nel suo letto stringendo il suo mostro!!!!!

Ho ringraziato Elena perchè da sola non l'avrei mai detto, mio figlio osserva ogni cosa che faccio ed è bastato un piccolo stimolo per farlo partire in quarta...lo mostra sempre orgoglioso..per lui è un amico-tesoro, da stringere!!!!! Come ho scritto a Elena e QUI potete leggerlo, noi mamme non siamo perfette, sbagliamo di continuo, ma basta un'ispirazione e veniamo contagiate POSITIVAMENTE!!!! Allora grazie ad Elena ed ai suoi mostracci...finalmente dormo serena anch'io!!!!!

Dopo questo lunghissimo post vi saluto e...a presto con altre creazioni finite!!!! Un abbraccio ............Elisa
                                                                                                                                            

18 commenti:

antonella ha detto...

Ma sei troooooopppppooooo simpatica!!! Anch'io odio le foto, dall'alto del mio metro e 57 (non, non in larghezza, lì un pò meno ahahahah) ti capisco, però sono contenta che anche tu ci abbia messo la faccia, è un piacere "conoscerti"!
Che bello quando un'amicizia virtuale si concretizza, anche solo per poco e complimenti per il mostro e il conseguente "effetto mostro". Bacio!

Giorgia Rossini ha detto...

che carino il tuo Filippo, troppo tenero! gli ci voleva un amico così nel letto per stare tranquillo perchè, diciamocelo, quel pupazzo spaventa tutti gli eventuali mostri presenti in camera ;)
sei bella bella anche tu :)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

quando le amicizie virtuali si trasformano in reali è sempre una grande emozione....complimenti ragazze ed un saluto al tuo giovanotto

Unknown ha detto...

Piacere di conoscerti :) :) :)
Che belle le nuove amicizie!

MagikeMani ha detto...

Eli che bello questo post...ho letto già quello di Elena, io credo che noi mamme siamo le prime ad essere imperfette ma cerchiamo di agire sempre per il bene dei nostri bimbi e, a volte per nostra sopravvivenza...il mio Davide è venuto tra noi fino a 9 anni...ti assicuro che adesso che ne ha quasi 19 non viene più...
L'incontro fantastico Babi è adorabile e tu sei fantastica!!!! Finalmente quando penserò a te non vedrò più solamente il tuo avatar;)
ciao Grazia
ciao Grazia

jerry ha detto...

A volte ai bimbi basta così poco per vincere le loro paure....Il suo mostraccio probabilmente lo difende (ed è più forte) di tutti i mostri cattivi dei suoi sogni!!!! Meno male... Ciao e complimenti per il tuo bel blog. JERRY

Babi ha detto...

E' stato bellissimo incontrarti!
Una gioia immensa, con tanto di lacrima di commozione nel momento in cui sono dovuta tornare al convegno :(
Ma anche se per poco ne è davvero valsa la pena!!!!
Un baciottone :)
Babi

evaowl ha detto...

Da amica di Babi confermo che é una tanto tosta quanto alta quanto simpatica quanto ..... mi fermo , dai, a lei riesce l'impossibile. E, siccome il mondo é piccolissimo, dalle tue parti ci sono anche delle mie pezze e condividiamo lo stesso sal dell' astuccio in piedi. Vediamo se indovini chi é riuscita a farmi rimettere mano su cucito e uncinetto dopo anni e anni? Ciao
Evs

Angela ha detto...

Un post non solo simpatico ma molto bello!!!!!! E' sempre un'emozione conoscersi realmente! Cmq il tuo mo-straccio è proprio carino... :)

airali ha detto...

proprio un bellissimo post!
un forte abbraccio

le Fate del feltro ha detto...

un post bellissimo. un incontro virtuale che diventa reale :)
e tu che fai un mostraccio per il tuo bimbo che così riesce a dormire da solo... che bello :):)
un abbraccione grande.

le Fate del feltro ha detto...

un post bellissimo. un incontro virtuale che diventa reale :)
e tu che fai un mostraccio per il tuo bimbo che così riesce a dormire da solo... che bello :):)
un abbraccione grande.

le Fate del feltro ha detto...

un post bellissimo. un incontro virtuale che diventa reale :)
e tu che fai un mostraccio per il tuo bimbo che così riesce a dormire da solo... che bello :):)
un abbraccione grande.

Fatamadrina ha detto...

Elisa...ti rivedo in foto ed il ricordo che ho di te è così nitido,non riesco a credere che siano passati più di sei anni ( io ed Andrea ancora non convolavamo) sei bella come allora! Che poi tu sia anche dolcissima e simpatica lo so bene, certe cose ti entrano dentro e li rimangono. Ora ho avuto conferma che, anche se effettivamente logisticamente vicine, in questi anni non ci siamo più incontrate perchè sicuramene ti avrei riconosciuta!No, dobbiamo incontrarci di nuovo, abbiamo troppo in comune escludendo l'evidenza ( mariti colleghi e figli coetanei). A proposito di figli, ti capisco alla grande: Gianmarco che ha 4 anni e mezzo fa proprio come il tuo Filippo e noi... come voi! Ma il nostro vero asso nella manica è Giulia che non mi si stacca di 1 cm, figuriamoci poi la notte...ecco il perchè di tutti quegli angioletti concilia nanna!
Bacionissimi
Annalisa

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ma che tenerezza il tuo bimbo!!!!
Bravissima hai avuto un'idea geniale facendolo disegnare a lui.
Che bello dare un viso alle persone che si conoscono solo virtualmente!!!
Ciao un abbraccio. Antonella.
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

Tibisay ha detto...

Che bello quando gli incontri virtuali diventano veri!!!

ElenaTerenzi ha detto...

Grazie per i tanti complimenti, sono davvero felice per il risultato che oltre a farti dormire serena ha consolidato la nostra amicizia virtuale! Ed è bello vederti in foto, mi piace dare un volto alle blogghine che seguo con affetto!
Un abbraccio

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Mi sa che siamo in tante che non amiamo le foto!!
Anch'io non sopporto quando me le fanno!!
Però quando c'è qualcosa di importante da suggellare, non possiamo tirarci indietro.
Un forte abbraccio Nadia