giovedì 29 dicembre 2011

Premi e regali.....

Buoingiorno a tutte!!! Sono ancora in modalità...stand by...quindi giro per casa senza una meta precisa, che ci volete fare, le feste a me fanno questo effetto!!!! Non avevo programmato di scrivere un post,  voglio prendermi una pausa anche con il pc, ma ieri è arrivato il premio per aver vinto il candy di Fede, e non potevo aspettare, volevo assolutamente mostrarvelo......

                                                                

Ecco la Tilda Noel, credetemi, è bellissima, nonostante si chiami Noel, dopo le feste rimarrà in mostra sulla mia mensolina, non mi va di vederla solo pochi giorni l'anno, ringrazio tantissimo Fede, avrei anche tantissime cose da chiedergli, io non ne ho mai cucite, ma non so come riesce ad imbottirle così bene, poi il collo non ha pieghe (cosa che succede sempre a me!!!!!), penso che la riempirò di mail!!!!! Grazie Fede, la tengo come un piccolo tesoro!!!!!

Poi voglio mostrarvi un "piccolo" (si fa per dire) regalo ricevuto dalla mia amica Alessia. Molte volte vi ho mostrato cosa riesce a fare con le sue manine, ma adesso penso che si sia superata......per natale mi ha regalato un quadro, fatto da lei...ma la cosa bella è che raffigura...casa mia.....va bhè ora ve lo mostro....

                                                               
Io lo trovo bellissimo, anche perchè è una via di mezzo tra fantasia e realtà.....infatti sopra di me ci sono altri appartamenti,  il mio terrazzo è invaso dai giochi e le mie piante non sono così fiorite (ho un bel pollice.....nero!!), ma è lei, la mia casetta, bellissima...devo dire che ancora non ho deciso dove metterlo, deve avere un posto speciale, dove tutti possono ammirarlo!!!! Non mi poteva fare regalo migliore !!! Grazie Alessia, lo sai quanto ti adoro!!!!

Adesso però vi saluto, ho fatto un pò di pulizia alla cartella del computer, e non vi dico le foto che vi devo ancora mostrare.....ma piano piano...poi ci sono i regali fatti e consegnati, ma purtroppo per la fretta molti non fotografati!!!! Allora alla prossima....un abbraccio a tutte!!! Elisa

7 commenti:

antonella ha detto...

Goditi la tua pausa, ci sta! ;-))
Bellissimi i regali e quel quadro è davvero molto ben fatto, capisco quale emozione susciti in te visto che è la tua casa. Un bacio..

Grazia ha detto...

Che bello il ritratto della tua casetta...scegli il posto migliore
ciao e buon anno
Grazia

Angelina ha detto...

Ciao Eli, quanto è vero, le pieghe nel collo della tilda non vanno mai via, magari illudono i primi cinque minuti, ma poi vengono sempre fuori! Bellissima la Tilda che hai vinto!
Un abbraccio

Titty ha detto...

Quanti bei lavori hai realizato, quanto sono mancata dai blog, anche se passavo a sbrciare, ma il tempo per lasciare il commento non c'era, però davvero brava, sei diventata sempre più brava precisa e i lavori sono perfetti!!!

Complimenti per i regali avuti... A presto!!!^^
Grazie per la tua gradita e dolce presenza nel mio blog e un abbraccio enorme con un augurio per un nuovo anno pieno di gioia, serenità, creatività e tanto tanto... quello che vuoi tu!!!

stefania ha detto...

La tida è veramente bella e fai bene a tenerla sempre esposta anche se si chiama NOEL. E il quadro ... bè che dire è bellissmo!!!!!!!!!

Giovanna ha detto...

ti faccio tantissimi auguri augurandoti un anno pieno di gioie auguriiiii

Fede Country ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuta... se ti metti a farne una ti svelo il segreto del collo... non sono difficili da fare!!!
Baci
Fede