giovedì 10 novembre 2011

Ancora sal in corso.....

Buongiorno a tutte!!!! prima di mostrarvi gli avanzamenti dei vari sal (ma quanti ne faccio????) vi faccio un copia ed incolla di un bellissimo appello, da dove sia partito non lo so, ma si sta diffondendo "a macchia d'olio" e anch'io vorrei appoggiarlo!!!!
                                                                       
Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall'amica che vende su internet ...... facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte piu persone potranno vivere un Natale felice, se sei d'accordo copialo sul tuo blog
I ♥ HAND MADE .......
Ringrazio Ros per il logo e chiedo a voi di aderire a questa bella iniziativa e pubblicarla sui vostri blog!!!!!
Adesso veniamo a noi, vi mostro i sal in corso....naturalmente tutti organizzati da Sabrina...ed io la seguo come un ombra, non potete neppure immaginare quante cose sto imparando grazie ai suoi sal ed ai suoi corsi in Sartoria, molte di voi se ne saranno accorte visti i miei passi in avanti nel cucito creativo...ma...bando alle ciance...ecco il sal liselotte (per le altre terminato, mentre per me non ancora finito), scusate a tutte, manca solo il cappello.........

 Spero che Sabrina mi perdonerà per il ritardo e per il fatto che l'ho fatta da appendere, senza il bastoncino!!!!  Ci ho messo un bel pò, ma con il bastoncino non sapevo dove metterla, invece appesa farà bella mostra in cucina se riesco a finirla)!!!
Ed ora in perfetto orario il sal Brigitte profumosa...penso di essere andata anche troppo avanti..infatti l'ho terminata, ma non una...ben tre, che dire..mi piacciono un sacco...purtroppo la pettinatura originale proprio non mi è riuscita...così le ho fatte un pò diverse...ecccole....
    Eccole, in bella fila..dietro ad ognuna ho messo un sacchetto profumato...ognuna ha il suo profumo!!! E sono perfette per piccoli pensierini per il Natale!!!!!
 
  E questa è la meno timida, che ha deciso di farsi fare un bel primo piano!!!!!
Ed ora al bellissimo sal che durava un anno "Crearestella", dico al passato perchè i pacchi stellari stanno cominciando ad arrivare....quindi io vi mostro due mesi, per gli altri tre lascio la sorpresa nel finale!!!! Quindi occhio perchè la prossima settimana il mio paccone partirà verso la mia abbinata segreta......
ed ora la mia stella di agosto..............
 
Ad agost, la notte di San Lorenzo, quindi le mie stelle cadranno dagli orecchini, ho lavorato due goccie con il filo metallico e inserito due stelline...semplici ma facili da portare......
Per settembre ho pensato, dove potrà mettere gli orecchini???? Ed è nato un manichino per tenere in ordine gli orecchini................
                                                                                                                                                                    Stavolta tutto fatto a mano, persino la base, in pasta di mais...gli orecchini vengono messi nei buchetti del pizzo...ed avete visto dove sono le stelle????
 
  Ma nella stoffa!!!!!! Adesso non mi resta che impacchettare il tutto e mandarlo tutto alla mia abbinata...per i mesi che mancano dovrete aspettare che tutto giunga a destinazione!!!!
Anche per oggi ho fatto il mio post chilometrico....vi auguro una buona giornata!!!!! Un abbraccio Elisa                                                                                                                                                                                                                      
                                                                  

12 commenti:

antonella ha detto...

Appena ho un minuto pubblico anch'io l'appello che ho già letto in vari blog e pagine facebook: sono perfettamente d'accordo!
Per quanto riguarda i lavori, sono uno più bello dell'altro, complimenti!!

Ilenia ha detto...

Bravissima hai già finito tutto!!!! io devo ancora assemblare i pezzi li ho persi nell'esplosione della casa!!!!tutto bellissimo!!! bacioniii!!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

quanto sono dolci quelle bamboline, gli orecchini sono molto belli
ciao e un sacco di complimenti

Grazia ha detto...

che brava che sei...i sacchettini profumosi sono davvero fantastici!!!
ciao Grazia

Fede Country ha detto...

Ciao Ely, che belli i tuoi sal... le brigitte sono molto tenere!! Ognuno le personalizza a proprio gusto... è questo il bello dell'handmade!
Bacio.
Fede

katia ha detto...

voi che seguite Sabrina siete proprio brave,e credo che la maestra sia una forza della natura.....
tutto molto bello,complimenti...
un abbraccio Katia

La Vale ha detto...

Quante belle cosine elisa...adoro il manichino porta orecchini!!! Bravissima!!

Elena-koaladebista ha detto...

Ma quante cose fai!!! Avevo visto in giro questa iniziativa e sono d'accordo a pubblicizzarla...fino ad ora non avevo avuto il tempo materiale per farlo...corro a linkare!

Lucia e Paola ha detto...

I tuoi lavori mi piacciono molto e sono sicura che piacciano anche a mia sorella.
Per l'appello che hai postato siamo totalmente e completamente d'accordo con l'iniziativa!

Buona Serata
Paola

Il Gufo e La Mucca ha detto...

condivido in pieno l'amore per l'home made!!!! :D
stupendi i lavori...come sempre,
baci
Clelia

stefania ha detto...

Bravissima le bamboline sono veramente molto belle

Pam♥ ha detto...

bellissime, e ho visto pure le scatoline, una forza, sux, sux brava!!!