mercoledì 28 settembre 2011

Collana "lavanda" e blog candy!!!!!

Buonasera a tutte!!! Non so se è solo un problema mio, ma stasera blogger fa un pò i capricci ed io non riesco a commentare...sono in ritardo nelle visite dei vostri blog e non riesco a commentare, spero che sia solo un problema passeggero!!!!
Stasera voglio mostrarvi la mia ultima creazione, nata non solo dalle mie mani, ma un'altra bravissima creativa ci ha messo del suo!!!!!
Sto parlando di Roberta, lei crea delle bellissime perle a lume di vetro (oltre a bijoux veramente unici, io ho vinto il suo primo candy e sfoggio sempre i suoi orecchini!!!!), insomma....qualche giorno fa acquisto da lei un pò di perle, le ho accostate alle mie a crochet ed è nata la collana "lavanda".....



La collana è in ottone, con perle in vetro ed a crochet, il ciondolo con l'uccellino l'ho modificato, ed ho messo un cerchio in ottone martellato....

La collana è come sempre lunga e senza chiusure..tranquille, prima o poi le farò anch'io!!!!

come vedete nel particolare le perle non hanno la stessa tonalità....ma insieme stanno benissimo....

In questa foto si vedono le striature delle perle in vetro....secondo me le rendono ancora più belle!!!!

Ecco il particolare del ciondolo, è lo stesso della collana di qualche post fa, ma naturalmente ci ho aggiunto del mio, cerchio in ottone martellato ed un cuoricino antichizzato...del resto è ancora una collezione "old style"!!!!

Ancora un'immagine intera!!!!!
Che ne dite????
Io ho sempre problemi ha trovare perle che si accostino bene a quelle che faccio io, ma queste di Roberta mi piacciono un sacco...naturalmente non ho comprato solo queste....non mi resta che dare forma alle idee che ho in testa!!!!!

Ed ora una bella newssss....sul blog "le coccole shop" è stato aperto un blog candy, con scadenza la notte di Halloween...ed ora viene il bello....riconoscete la creazione in palio?????

E' la mia tote bag "Audrey"...cosa fare per tentare la fortuna????
Andare nel blog "le coccole shop", lasciare il commento sotto il post, diventare sostenitori del blog "le coccole shop", e mettere il banner nel vostro blog, e naturalmente incrociare le dita!!!!!
Per iscrivervi potete cliccare QUI...in bocca al lupo a tutte!!!!
Adesso vi saluto...mi raccomando...iscrivetevi numerose!!!!!
Un abbraccio..........Elisa
                                                              
                                                                    
                                                                                                                                                                                                                             
                                                                                                                                               

18 commenti:

Tamyca ha detto...

Ciao! Per caso mi sto collegando da casa dei miei...e al volo ti lascio qualche parolina :) le perle a crochet sono troppo belle...hanno un effetto davvero particolare :) poi le collane lunghe senza chiusura sono comode! Baci!

Clody ha detto...

ottimo lavoro! una collana proprio romantica....complimenti a tutte e due!!!
Claudia

ANTO ha detto...

io mi sono già iscritta...è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa.

MagikeMani ha detto...

stupenda?fantastica?di più?...ma insomma mi piace tantissimo...certo Ely che entrambe abbiamo fatto passi avanti da paura!!! (della serie me la canto e me la suono) brava brava, brava...e adesso vado a vedere per il candy;)
ciao Grazia

La Cucina di Lena ha detto...

ma ke bella la collana!!! ^^ e complimenti per il blog candy con in palio la tua creazione...bellissima anche quella!!! un bacio Lena

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao!
Allora...da dove comincio? Per la borsa ho partecipato al Candy, anche se ho scritto in sartoria (adesso anche qui), che il post lo faccio il 1° Ottobre, in quanto cerco di postare a cadenza settimanale. Ma lo faccio, anche se insieme a cose mie.
Per le tue collane, ogni volta che le guardo, non so mai quale mi piace di più. E' da un bel pò di tempo che penso di acquistarne una. Adoro il marrone, e non è un segreto...
Dò un'occhaita alle tue foto e se ne vedo una che mi "acchiappa" il cuore, ti dico. Sennò, te la commissiono.Un bacio.
BArbara.

Unknown ha detto...

bellissimo blogcandy!!!postato anche sul mio blog!!

Roberta - amabito ha detto...

WOWWWW!!!!!!! E' la prima volta che vedo le mie perle montate da qualcun altra e quindi in modo "diverso" dal mio e... mi piace!!! La collana è bellissima! se non specificavi che la gabbietta con uccellino era la stessa della collana precedente non la avrei riconosciuta! Grazie mille anche per tutte le volte che mi hai nominata nel post! :)
Corro a vedere il candy!

laura ha detto...

CIAO ELY....LA COLLANA MI PIACE..L'ACCOSTAMENTO DEI COLORI ANCHE!!RIGUARDO IL CANDY PARTECIPO VOLENTIERI SEMPRE SE RIESCO A LASCIARE IL COMMENTO PERCHè ANCHE IO HO PROBLEMI IN ALCUNI BLOG..CIAO..

antonella ha detto...

Bella, bella, bella la collana e hai ragione: i due colori delle perle si sposano alla perfezione. Vado a curiosare per il candy, non voglio perderlo! Un bacione...

antonella ha detto...

Ops, ma i miei commenti non ci sono? :-( Avevo scritto quanto mi piacesse la collana e l'accoppiamento di colori delle perle...ok l'ho riscritto!! Bellissima creazione!!! Vado per il candy, baci baci...

Unknown ha detto...

Ciao Ely, belle le tue collane...
senti ma per diventare follower di "Le coccole shop" come devo fare ?Non compare l'opzione lì per seguire il sito e senza diventare follower non si può partecipare o sbaglio? Mi fai sapere per favore?Ci tengo a partecipare!
Buon finsettimana e grazie in anticipo!

Unknown ha detto...

Buongiorno Ely, mille grazie delle info... ci sono riuscita!Baci e buona domenica!

Brubs ha detto...

Grandiosa Eli!!!!!!
Collana bellissima e candy strepitoso, mi sono iscritta al volo!!!!
Baci
Iva

perlAmica ha detto...

La collana ci fa letteralmente impazzire, sei stata bravissima!
Baci
Cri&Anna

Titty ha detto...

Perdona la mia latitanza ...ma ora sono qui e devo proprio dire che questa è Una collana da favola!!!! Le perle in vetro sono belle davvero e le tue perle a crochet stanno d'incanto insieme alle altre!!! e devo ripetermi.. l'uccellino è troppo carino!!^^
Sempre più brava!!^^

GINA ha detto...

Ciao Ely, grazie per il bentornata!
Ho creato diverse cose che con un po' di calma cerchero' di mostrarvi!
Le tue creazioni sono sempre belle!!!
A presto Gina

Unknown ha detto...

ooooooooooooooooo finalmente ho trovato dove scrivereeeeeee

ciaooooo ma ci sei!!!!
meno maleeeeee
ma quant è bella sta collanaaaaa
chissà quanto verrebbeeeee
un abbracciooooooo
e grazie per essere passata da meee