sabato 30 aprile 2011

Arrivi swap...e creare stella aprile

Buon sabato piovoso a tutte!!!!! Certo la primavera latita un bel pò.....comunque noi non ci lamentiamo e continuiamo a produrre......avrei materiale a sufficienza per cinque o sei post...e cercherò di farli un pò più spesso.
per oggi ho preparato l'aggiornamenti degli swap ricevuti..sapete, a casa mia siamo ancora a Natale, ma prima vi mostro una piccola cosuccia che ho preparato al corso di ceramica per la mia gemellina...innamorata dei girasoli (che dire, i matti vanno assecondati!!!!!!).
Ecco da un pezzo di argilla cosa ne è venuto fuori..........


Pezzo unico e non più ripetibile!!! E pensare che ha pure rischiato di fare una brutta fine, ma fortunatamente è arrivato a casa sano e salvo!!!!!!!

Qualche giorno fa ho ricevuto il regalo per "l'eco-swap" organizzato da Laura, la mia abbinata era Betsabè e questo è quello che mi ha mandato...


Una spilla fatta con carta riciclata!!! la ringrazio sopratutto perchè, nonostante tutto, un pensiero l'ha spedito...e spero che adesso vada tutto bene!!!!!
Ringrazio moltissimo Laura per la perfetta organizzazione !!!!

Adesso veniamo al mio secondo Natale......ho partecipato allo "Swap farfalle", organizzato da Anto, e proprio lei era la mia abbinata....e guardate cosa mi ha mandato..........



orecchini con farfalle, con bustina a farfalla e farfalle da applicare

segnalibro con ciondolo a farfalla

orecchini con piume e farfalle

portacioccolatini  di feltro con farfalle

stoffine

materiale per bijoux




Che dire...avrei potuto fare un collage di foto, ma avrebbero perso..e poi vi ho voltuo mostrare l'effetto che hanno scartando un pacchetto alla volta!!!! GRAZIE ANTO!!!!!!Sei stata veramente un tesoro!!!! E ora torno al lavoro per finire quello che riceverà lei da me.....


Mi stavo scordando di mostrarvi quello che ho preparato per il sal "crearestella" di Sabrina...sempre al corso di ceramica ho pensato anche alla mia abbinata (chissà se sente fischiare le orecchie!!!!!)  ecco le mie due stelle per il mese di aprile...........

                                                                                                                                                       
  
Anche queste uniche e non ripetibili...spero che piacciono, ma sopratutto apprezzi il fatto che in 12 mesi sto cambiando sempre tecnica...certo, arrivare a dicembre sarà dura...ma vedremo.....
Intanto vi auguro un buon fine settimana e un buon primo maggio...un abbraccio!!!! Elisa                                                                                                                                              
                                                                           

10 commenti:

Babi ha detto...

Il girasole è fantastico!!!!! Complimenti davvero! E anche le stelle! La ceramica ha proprio un che di affascinante...
Un abbraccio
Babi

antonella ha detto...

Ci mostri sempre tante cose carine.. Bello il girasole, coplimenti!

Titty ha detto...

Io apprezzo tutto quello che fai, e sopratutto apprezzo la tua versatilità, vero che cambi tecnica ogni volta e si vede quanto ti piace volare con la fantasia e a me piace vedere quello che realizzi !!!^_^

creativando - creativando ha detto...

il girasole è tra i miei fiori preferiti

Fabiana

Anonimo ha detto...

ciao cucciola..non ho mai lavorato la ceramica, ma devo dire che i tuoi lavori sono davvero belli..
ha regione Titty..sei molto versatile in tutto..adoro scoprire sempre materiale nuovo nel tuo blog..

Un abbraccio grande e buon fine settimana :)

MagikeMani ha detto...

ciao Ely concordo con le amiche sopra, arrivare nel tuo blog è scoprire sempre cose nuove fatte con materiali sempre diversi...sei una vera artista a 360°...
ciao e buona domenica

Grazia
ps piove anche qui a 600km da te...

೫ My lucky ೫ ha detto...

Hai ragione, quando dici che sarà duro arrivare a Dicembre, quando ci si iscrive ad un sal che dura un anno...
Però, le idee vengono pian pianino...
Sono veramente bellissime le cosette realizzate con l'argilla.
E poi, se non altro, tu puoi cambiare tecnica.
Io, solo stoffa.
Complimenti, un abbraccio, Barbara.

Unknown ha detto...

ciaoo ely che belle le tue stelle x lo swap.. io ancor adevo creare x aprile e maggio sono indietro. Uff... certo che anto ti ha proprio viziato!!!!!
Hai visto i miei nuovi bottoni?? Ne sono così orgogliosa!!!!
La piccola sta male xchè si è ingozzata di cioccolata e gli è venuto l'acetone.....pazienza!!!
a presto baci baci
barbara

Rossana Virò ha detto...

bellissimo il girasole!!!..Ross

Brubs ha detto...

Wow quante cose, sei bravissima con la ceramica.......per il sal stella sono in ritardo io :(
Iva