martedì 29 marzo 2011

SEMPRE DI FRETTA.........

Buona giornata a tutte!!!!! Proprio così, arrivo sempre di corsa, i post si stanno diradando e  mi scuso con tutte voi se in questo periodo non riesco a passare dai vostri blog, ho sempre i minuti contati!!!!
Il progetto con i bambini della scuola elementare sta quasi per finire ed io non vedo l'ora di mostrarvi le meraviglie che hanno creato......ma purtroppo mi ha preso molto tempo e sono molto indietro....e le commissioni per Pasqua iniziano ad arrivare ( fortunatamente!!!!) e le giornate più di 24 ore non durano.
Ma basta chiacchiere, voglio mostrarvi il mio secondo zainetto fatto con l'uncinetto (il primo l'ho venduto l'estate scorsa); avevo giurato che non avrei più fatti,  ed invece eccolo qua.................

Come avrete notato sopra è spuntata una novità.....I MIEI NUOVI CARTELLINI.....arrivati freschi freschi dalle mani esperte di Sabrina.......eccovi un dettaglio......


Mi piacciono sopratutto perchè il logo è in verità un cuore che ho cucito un pò di tempo fa e mi piaceva tantissimo l'effetto che dava.....adesso la cosa si sta veramente facendo seria....GRAZIE SABRY!!!!!!!
Avete riconosciuto il bottone?????  Anche questo è arrivato a casa mia da poco insieme ad altri compagni...direttamente dalle mani di Barbara.....io li adoro!!!!!!

Qualcuna di voi sicuramente saprà che stavo frequentando anche un corso di ceramica (non mi faccio mancare niente!!!!!!) il corso purtroppo è finito ed ora vi faccio vedere uno dei lavori finiti (l'unico venuto abbastanza decente!!!)..........

Il mio orologio con la mucca!!!!!! Manca ancora il meccanismo...ma ne vado molto fiera, anche perchè io ed i pennelli non eravamo in sintonia!!!!!!!!!!

Per finire la lunga serie vi mostro il mio primo tentativo di "pasticceria" vera e propria, per il compleanno della mia bimba ho provato a fare la pasta di zucchero ed ecco qua il risultato......

Basta avere un pò di manualità e non è difficile da fare...e questa non sarà neppure l'ultima!!!!!!!!!

Colgo l'occasione per ringraziare due blogghine che mi hanno regalato un bel premio......fa sempre piacere riceverli, perchè vuol dire che mi apprezzate!!!!!


Ringrazio moltissimo Mil e Laura....grazie infinite per aver pensato a me!!!! Lo apprezzo veramente moltissimo!!!!!!

Come al solito, mi scuso ma io preferisco sempre non passarlo...seguo moltissimi blog e secondo me sono tutti bellissimi e degni di essere premiati...quindi lo giro a tutti i blog dove c'è la mia faccina tra i sostenitori!!!

Adesso mi fermo!!! Ancora una volta un post lunghissimo.....e per finire vi saluto con Peperita...il nuovo sal di Sabrina a cui, naturalmente, mi sono iscritta..................

Della serie...non mi faccio mancare niente......
Vi mando un grandissimo abbraccio!!!!! A presto Elisa
                                                                          
                                                                            
                                                                                
                                                                      
                                                                                   
                                                                   

24 commenti:

Babi ha detto...

Che meraviglia!!!
Lo zainetto è una delizia e l'orologio è qualcosa di FANTASTICO!!!
Un abbraccione
Babi

laura ha detto...

ciao ely...la torta è veramente bella,brava!

Unknown ha detto...

Ciao Eli... quante meraviglie!!!!!!
la mi preferita? la torta di pasta di zucchero... troppoooooo bella

antonella ha detto...

Per forza vai sempre di corsa!!! Senti, a proposito, passi anche in lavanderia a ritirarmi i vestiti?! Eh eh eh, sei incredibilmente versatile, complimenti per i lavori, sono tutti bellissimi!

Marica ha detto...

Ciao Ely, sei troppo brava!

Ti abbraccio e complimenti per il premio


Marica

RobbyRoby ha detto...

fantastico l'orologio, mi piace tantissimo.

Franz♥ ha detto...

Ciao Ely, ma insomma, tu sai fare veramente TUTTO?!! Mi piace tutto ciò che hai postato, ma lo zainetto all'uncinetto è veramente ADORABILE!
Baci, Fra.

MagikeMani ha detto...

ciao Ely quante meraviglie!!!! ti invio sai perchè tutto il tuo tempo può essere dedicato a fare la mamma, creare, lavorare con i bimbi...io la metà delle mie ore la devo passare in ufficio...dal tuo post traspare tutta la tua passione per quello che fai!!!!
ciao un bacio
Grazia

tizy ha detto...

Ciao Ely ti ho lasciato un commento.. peccato che solo ora mi sono accorda che l'id non era il mio ma del mio ragazzo! hi hi se lo viene a sapere sai che faccia! va beh sappi che ddtti ero io! un abbraccio tizy

perlAmica ha detto...

Carissima Ely...sarai sempre di corsa ma certo non ti fai mancare nulla!!! ^_^
Tutto quello che hai postato è fantastico: dallo zainetto, all'orologio muccoso....per non parlare della super torta...wow!!!

Bravissimaaaaa
Cri&Anna

Unknown ha detto...

Dai dillo che hai giornate di 48ore e non vuoi svelarci il segreto... quante cose belle che fai...per me sei sempre una meraviglia!

Brubs ha detto...

Quante cose..... super Ely...
Tanti augurissimi alla bimba!!!!!
La torta è bellissima :)

Unknown ha detto...

Caioo Ely che soddisfazione vedere come hai interpratato magnificamente uno dei miei bottoni!! Brava!! E meno male che stavolta le poste son state brave!! Ahahahhhhh. Anch'io l'anno scorso mi son cimentata con la pasta di zucchero e feci hello kitty In effetti basta prenderci la mano e si può creare infinite cose!! Pensa io ho un libro che viene dalla nuova zelanda x creare torte in modo semplice ma appariscenti tutto sta nel come tagli la torta e combini i pezzi e poi largo alla fantasia!! 3 anni fa feci la farfalla cuocendo un semplice pan di spagna tondo!! A presto ora torno dalle bomboniere che oggi le devo consegnare!!
Un bacio
barbara

Titty ha detto...

Sono stata a bocca aperta ad ammirare per 10 minuti lo zainetto... strepitoso, e che dire dell'orologio??? splendido!!! E la torta per la piccola principessa??? Bellissima!!!!!

Ecco ora finisco di commentare, ma la mia bocca è ancora aperta , estasiata da quello che ho visto!!^^

Titty ha detto...

A proposito... l'etichetta nuova nuova è originale e bellissima!!^_^

Anonimo ha detto...

ciao! vedo che sei super impegnata anche tu! Quante cose che fai..l'orologio è molto ben riuscito.Lo zainetto anche e la targhetta sta benissimo con quel cuoricino nel mezzo.La torta è stupenda, lasciatelo dire dalla moglie di un pasticcere!! Un bacio e..prova davvero a fare gli spaghetti di soia con verdure e pollo, è completo, un piatto unico buonissimo! Bacioni,Kiki.

Francesca Mei ha detto...

Lo zainetto è carinissimo!Mia mamma anni fa mi fece una borsina molto simile a righe viola e nere!Ma la cosa favolosa è la torta!è davvero bellissima!!Complimenti!!

Princess ha detto...

Ciao Ely, eccomi qua! Anche io sono sempre di corsa e mi sfuggono un sacco di post interessanti!!!
La torta mi piace!! dalla fotina non riesco a vederla molto bene, però mi sembra molto ben riuscita, no!!??!!
Direi che come primo esperimento è andato benone!!

Pagnin Pamela ha detto...

ma quante cose bellissime che hai fatto!! e alla faccia di un po' di manualità!bravissima, e in quanto alla fretta, io ne so qualcosa, quindi... baci

Unknown ha detto...

Fanno un figurone i cartellini!!!!ma anche lo zainetto è fantastico!!!m hai dato un idea..prossimaaaaaaa

ANTO ha detto...

Tutto meraviglioso, complimenti sei bravissima in tutto. Baci Anto

Dayana ha detto...

ciao,sono passata per dirti che ho provato a mandarti l'email con indirizzo,ma...niente...mi arriva una risposta che dice che l'indirizzo non esiste...

antonella ha detto...

Grazie Ely per la tua presenza costante, nonostante le tue corse ;-) Un bacio...

giorgia ha detto...

Ciao Ely ti capisco benissimo ho anch'io 2 piccoli e il tempo è troppo poco. Nonostante la tua fretta le tue creazioni sono meravigliose.Complimenti per la torta!Bacioni.