martedì 30 novembre 2010

Correndo...correndo.....

Ciao a tutte, come avrete capito dal titolo sono giorni molto frenetici, le commissioni aumentano (fortunatamente), ed i preparativi per il mercatino che comincerà sabata diminuiscono....mettetevi comode, ho molte cose da dirvi e da mostrarvi...........
Prima di tutto oggi ho terminato la mia esperienza con i bambini alla scuola dell'infanzia, gli ho fatto fare gli angioletti con la pasta di mais, non potete neppure immaginare che meravigliosa esperienza è stata per me, vedere quanto si sono entusiasmati  e come mi aspettavano la mattina, impagabile!!!!! Spero di rifare questa esperienza in occasione di altre feste, mi è piaciuta veramente moltissimo, nonostante mi ha tenuta lontana da casa per ben quattro intere mattinate!!!!!!
Finalmente ho messo qualche mia creazione on line su Artesanum, potete trovare il link sulla barra a destra....è un'altra scommessa con me stessa...
Devo ringraziare moltissimo Grazia del blog "magikemani" che mi ha regalato questo premio virtuale, è stato molto bello riceverlo da lei, che ammiro moltissimo per le sue creazioni....

Freccette Award è un riconoscimento degli ideali che ogni blogger utilizza per trasmettere i valori culturale, etico, letterario, personale, etc.....
Adesso dovrei passarlo ad altre dieci blog, ma preferisco donarlo virtualmente a tutti i blog che hanno la mia faccetta tra i loro sostenitori, sono quelli importanti in questo mio percorso creativo......
Adesso velocemente vi mostro alcuni lavoretti finiti, purtroppo sempre pochi!!!!

diario in feltro

orecchini in pasta di mais

                                                                       
        
 

decorazioni albero di natale in pannolenci


     

portachiavi in pasta di mais con pallina in feltro

Alcune di queste cosucce le trovate nel mio negozietto su artesanum...... Mille grazie ai nuovi sostenitori, non era obbligatorio diventarlo per partecipare al candy, quindi lo apprezo molto, spero che  continuerete tutti a seguirmi anche in futuro....a presto, la corsa continua...un abbraccio Elisa                                                                                                                                                                                                                                   

9 commenti:

MagikeMani ha detto...

Bravissima Elisa... ma hai visto che il tuo diario è in vetrina su Artesanum!!!
complimentissimi
Grazia

Aurora ha detto...

bellissimi lavori, mi ha piaciuto moltissimo il caro diario e auguri per i premi, di sicuro meritatissimi!
molti baci cara

gloria68 ha detto...

Brava! Complimenti! Bellissimo il diario, ma molto bello pure il portachiavi e gli orecchini...Quest'ultimi, poi, sembrano vellutati!
baci

Vivi ha detto...

Penso che sia logico diventare sostenitrice di qualcuno che lavora con il cuore
Vivi

Titty ha detto...

Complimenti per il premio, i tuoi lavori splendidi!!

Ma i gingerini sono dolcissimi e fantasticiiiiii!!!!^__^

laura ha detto...

come sempre sai stupirmi con cose nuove ...brava ely..

Princess ha detto...

Il diario è bellissimissimo, è semplicissimo ma di grande effetto... :)

lunaextra ha detto...

Ciao Elisa,
io son diventata tua sostenitrice ( mettendo nel mio blog il link che riporta al tuo blog: è questo che si deve fare per essere sostenitrice vero?) perchè mi piaci tu,le cose che scrivi e quelle che crei... il candy per me è stata solo l'occasione per presentarmi e un gioco carino.
Buon giovedi e buone creazioni.

FascinationStreet ha detto...

davvero meraviglioso quel diario in feltro, complimenti! arrivo per la prima volta sul tuo blog, molto interessante e pieno di belle creazioni!:)io sono barbara
a presto