venerdì 17 settembre 2010

Come ho riciclato un vecchio maglione ed un ringraziamento!!!!

Ciao!!! In questi giorni di lieti eventi, avevo finito le mie scorte di pannolenci, dovendo fare un pensierino ad un bambino nato da poco mi sono ingegnata.......All'inizio dell'estate avevo ridotto un vecchio maglione di pura lana ad un tessuto feltroso, con molti lavaggi in lavatrice, persino uno a 90°!!! Mi piaceva molto il colore, un bel beige, quindi mi è ricapitato tra le mani , ed ho deciso che sarebbero uscite un paio di scarpette da culla (il modello delle scarpette è un tutorial di Heather Bailey) . Le scarpette sono piaciute molto e questo ti ripaga sempre della fatica!!!!





scusate la foto, ma era sera ed il giorno dopo l'ho consegnate


  Il ringraziamento a cui mi riferisco nel titolo é per la bravissima Pia, perchè dovevo preparare due pochette, una da regalare ed una per me, ma  non volevo le solite bustine che vediamo ovunque, e nel suo blog ho trovato un modello semplice e carino, Pia, dammi adesso tu un voto, per te sempre 10!!!!
                                                                            
questa è quella che mi sono tenuta io, ma l'altra è fatta con la stessa stoffa..si intravede l'uccellino interno!!
  Mamma mia che post lungo, ma a me piace tanto "chiacchierà".....Buon pomeriggio  a tutte...Elisa                                                                                                                                                                                  

7 commenti:

MagikeMani ha detto...

troppo belli, complimenti per la fantasia e per la vincita!!!
ciao Grazia

Titty ha detto...

Mi sa che devi aggiungere qualcosa nel titolo del blog :" le magiche mani di Elisa" , si si.. questo sarebbe più apppropriato!!
E' meraviglioso il risultato!!!^_^

Pia ha detto...

Cara Elisa, grazie mille per la citazione e ...direi che meriti un bel 10! Bellissima la stoffa e la fattura e poi hai aggiunto il tuo tocco nella chiusura e l'etichetta personalizzata! Sei molto brava e mi fa molto piacere che fra i tanti hai scelto un mio modello. Un abbraccio, ciaooo pia

azzurra ha detto...

Ely!
finalmente!

http://graficscribbles.blogspot.com/2010/09/grazie-lolli-grazie-ily-e-perdonate.html

:)

baci baci baci e un grazie grande
azzurra

La Cucina di Lena ha detto...

Carissima Elisa... grazie per aver partecipato al mio candy... mi fa molto piacere... e soprattutto mi fa piacere ke siamo entrambe abruzzesi... tu di dove sei? ke bello ^^ sono davvero contenta... inoltre fammiti dire ke le tue creazioni sono davvero meravigliose... oddio le babbuccette da bimbo sono meravigliose... sono andata sul sito ma non ho trovato il tutorial...devo cercare meglio...grazie ancora. Lena

Unknown ha detto...

Elisa i tuoi lavori sono sempre molto belli ed eseguiti ad opera..complimenti di vero cuore!!
Buon inizio settimana,
Mela.

Unknown ha detto...

ciao, grazie a tutte, i vostri commenti mi fanno sempre un'enorme piacere e mi stimolano a fare sempre meglio...ciao a presto..