lunedì 7 maggio 2018

Harry Potter.. parte seconda

Ciao a tutte, ora che ho visto che la programmazione dei post funziona posso programmare tranquillamente la mia attività, basta un'oretta libera e riesco a programmare i post regolarmente.
Di cosa parliamo oggi?? Ancora di Harry Potter, naturalmente, visto che l'idee nascono, una dietro l'altra, molte delle quali vengono proprio da chi, sceglie regolarmente le mie bambole da regalare.
Queste nascono da una richiesta di una cliente, aveva già acquistato il mio Harry Potter, ma visto che era piaciuto tanto anche al nipotino, lo voleva per regalarlo, ma, naturalmente la versione classica delle tilda toy è abbastanza impegnativa, così è partita l'idea di farne una versione più piccola, complice un'amica che mi ha proposto l'idea di provare a fare altri personaggi ecco il risultato.....



Ecco la versione mini tilda toy dei tre magici personaggi della saga.
Non è stato facile ricreare tutti i dettagli in versione mini, calcolate che stanno in una mano




Però a loro favore devo dire che sono più gestibili per chi ama collezionare tutti i personaggi, non a caso il primo trio fatto è stato venduto subito,


Harry è stato subito facile da creare, con il suo maglioncino, ho dovuto dipingere i pantaloni , venivano veramente microscopici


Hermione ci ho messo un pò per capire come fare l'effetto friseè/spettinato dei suoi capelli


Poi è arrivato Ron, con i suoi colori....sempre tutto in versione mini mini, come la sciarpina, lavorata con la tecnica dell'uncinetto tunisino, dopo mille prove era l'unica che mi soddisfava.




Ed eccoli qui, tutti insieme, per il momento disponibili solo su ordinazione, dato che due set sono volati via, fortunatamente, spero prima possibile di riassortirli per lo shop, comunque se vi va potete dare un'occhiata allo shop QUI e vedere gli altri modelli disponibili.
Anche per oggi è tutto, alla prossima
un abbraccio Elisa

4 commenti:

marosa54 ha detto...

Sono davvero carini... Complimenti!

lory ha detto...

Sono carinissimi!!! Bentornata e un abbraccio Lory

Fashion&Veg ha detto...

troppo simpatici! complimenti ♥

laura ha detto...

molto simpatici....brava!!