sabato 7 maggio 2011

UN ANNO CON VOI!!!!!! FESTEGGIAMO CON UN CANDY!!!!!!!

Buon fine settimana a tutte!!!!! Leggendo i post più vecchi mi sono accorta che tra pochi giorni il mio blog festeggerà il suo primo compleanno!!!!!
Infatti il 25 maggio 2010 scrivevo il mio primo post, un pò emozionata, con la mano tremolante!!!! Quante cose sono successe in un anno, quante meravigliose amiche ho conosciuto, ed i miei lavori ne hanno sicuramente giovato!!! Se andate a vedere i primi lavori si vede la differenza con quelli di adesso!!!!!
Voglio ringraziarvi tutte, ormai  ho superato i 200 lettori,  quindi cosa c'è di meglio di farlo con un blogcandy????

Come vedete nell'immagine i premi saranno due, una borsa ed un completo composto da collana ed orecchini, la prima persona sorteggiata avrà anche la scelta, mentre la seconda avrà l'altro....ma vi faccio vedere i premi nel dettaglio.....

Una borsa a spalla, color corda, la chiusura a clip, ed un fiore a crochet applicato con una spilla, che riprende i colori della fodera interna, se volete la potete togliere e mettere dove vi pare.......

La collana blu, con laccetto fatto a tricotin, perle a crochet e perle in filigrana color argento, con gli orecchini abbinati!!! Può partecipare anche chi non ha un blog, basta che mi lasci un recapito!!!
lasciate un commento solo a questo post entro il 25 maggio , se volete prelevate la prima immagine e mettetela nel vostro blog, (un pò di pubblicità non guasta mai).
penso di aver detto tutto!!!

Adesso messaggio personale...

"Mamma, adesso che hai il computer, ti posso anche fare gli auguri da qui!!! Buona festa della mamma!!! Un abbraccio anche da lontano!!!!!!!!"

Ed auguri anche a tutte le mamme che passeranno di qui!!!!!!
Elisa