martedì 10 aprile 2012

Una carrellata di......orecchini e wip

Ogni tanto riemergo e torno a scrivere sul mio blog........le giornate non volano...di più......e mi ritrovo a sera ad aver fatto neppure la metà di quello che avrei voluto!!!!! Le temperature non sono certo primaverili, quindi complice il maltempo dei giorni prima di Pasqua mi sono distratta un pò dai progetti più grandi in corso.....lo so, siete curiose, non posso mostrare niente per non rovinare la sorpresa, ma vi lascio qualche wip......

Credetemi quando vi dico che a questo progetto ci lavoro da...GENNAIO, certo, con alti e bassi, ogni tanto mi viene la voglia di mollare tutto e cestinare, ma poi penso a tutto il tempo perso e metto da parte in attesa di ispirazione per continuare...chissà se vedrà la luce!!!!!!!!!!!!!

  Questo è un lavoro in serie.........non fa per me...ogni tanto devo lasciar perdere e allora mi distraggo con cosucce più leggere, semplici, in modo da vedere il risultato subito....................così.....ecco la mia nuova mania................

                                                                                                                                      
 LE GABBIETTE!!!!!!!!! Le adoro, non ho ancora capito la ragione, ma le cerco ovunque, così ho trovato questi deliziosi componenti in bronzo anticato ed ecco che nascono i miei orecchini!!!!!

Semplicemente un fiocchetto in raso, una perla in vetro ed una monachella fatta a mano.....

Pensavate che mi fermavo al primo paio?????? Nooooooo......

Altra gabbietta altri orecchini, questa volta in bianco....mi piacciono un sacco, certo, sono semplici, ma quando hai come me, mille progetti da finire ti rifugi nella semplicità per rilassarti un pò!!!!!!

Poi per non sprecare dei ritagli di stoffa che mi piacciono in modo particolare, che fare????? Altri orecchini, naturalmente...................

Questa volta i citrulli, ottimi come puntaspilli ma perfetti come orecchini estivi, ne ho fatti tantissimi mentre ho la macchina da cucire a portata di mano, prima di metterla via!!!!!!!!!

                                                                                                                                                 E che ne dite della versione a crochet????????

                                                                                                                                                  Però non mi convince quella perlina nera nella monachella, che dite, di che colore dovrei metterla????
Si accettano consigli e critiche!!!!!!!!!!!
Come vedete resto lontana dal pc, ma nel frattempo non sto con le mani in mano!!!!!!
Adesso vi saluto, è stato un post ricco...spero di mostrarvi altri lavori a breve, nel frattempovi mando un grande abbraccio!!!!!!!!

P.S GRAZIE, siamo arrivati a 400 sostenitori....quindi 400 volte grazie a tutte!!!!!!!!

P.S 2 : gli orecchini a breve saranno disponibili nel mio negozietto ... QUI.....