giovedì 4 agosto 2011

REGALO A SORPRESA

Buona giornata a tutte!!!! Oggi niente creazioni, ma voglio parlarvi di una bellissima sorpresa che mi ha fatto la carissima Barbara!!! Ma andiamo per ordine!!!!
L'altra mattina suona la postina, lo fa ogni volta che c'è una bustona per me ( ormai mi conosce e sa quanto ci tengo!!!!), lì per lì sono rimasta sorpresa, non aspettavo niente, poi ho letto il mittente ed ho letteralmente strappato la busta...e dentro nel biglietto Barbara mi spiegava che aveva fatto un pensierino per me, per il mio compleanno!!!! Ragazze, sono rimasta senza parole, non per il regalo in se stesso (nonostante fosse bellissimo!!!!), ma per il bellissimo gesto....ho aperto il pacchetto e dentro cosa c'era????? Ecco il contenuto.......

Un bellissimo puntaspilli fatto da lei, con charms e spilli.....ma non è finita qui...il puntaspilli è una scatolina e dentro cosa c'era???? Ma i suoi bellissimi bottoni.........

Mi ha decisamente cambiato l'umore della giornata!!! Poi sono corsa al pc per mandargli un messaggio, ma ero davanti alla tastiera e non riuscivo a trovare le parole!!!!! Semplicemente GRAZIE....anche nel grande mare di internet si trovano persone bellissime ed io sono felicissima di averla incontrata!!!!
Per i pochi che ancora non la conoscono nel suo blog è in corso un candy dei bottoni, quale modo migliore per conoscerla,  la trovate qui!!!!!



Poi vorrei tanto ringraziare Sara per il premio che mi ha regalato!!!!
                                 
anche questa è una bella occasione per chi non la conoscesse di conoscere il suo blog!!!!!
Io ci provo a parlare un pò di me....
-la mia prima sostenitrice è mia figlia....che, la creatività ormai ce l'ha nel dna e sta iniziando ad usare le pinze e le perline!!!
-mio marito invece davanti a me fa il vago ogni volta che vede un mio lavoro, ma, davanti agli altri non perde occasione per "gongolarsi"!!!!
-sono un pesce, nel senso che al mare starei ore in acqua, per la gioia dei miei bimbi!!!!
-odio cucinare (ma penso di averlo già confessato!!!!!)
Adesso dovrei passare il premio, ma io preferisco sempre girarlo a voi, che nonostante le ferie, il sole, il mare, continuate a lasciare i commenti nel mio adorato angolino!!!!!!

Adesso vi saluto!!!! Un abbraccio grandissimo...a presto Elisa