Buongiorno e buona domenica!!!!
Lo ammetto, non so bene cosa scrivere in questo post, visto che le sue parole hanno già detto tutto QUI.
Molte volte tra creative esiste invidia, spirito di competizione ect...ma quando ti trovi di fronte a persone come LEI capisci che c'è ben altro, esiste anche la stima e l'ammirazione per il lavoro altrui. Con Grazia è stata intesa fin dall'inizio della mia avventura con il mio blog, mi ha fatto innamorare del filo di rame e da lei ho imparato tantissime cose....ed ora un pezzetto del suo grande talento (perchè ce l'ha ed è innegabile per tutti) è tra le mie mani grazie ad un bellissimo scambio:
In ognuno dei suoi bottoni ci vedo lei e le sue passioni......inutile dire che li ho ancora tutti, così come li vedete, senza avere il coraggio di usarli............
La cosa che mi piace di più è che ognuno di questi bottoni è un pezzo unico, mai nessuno li avrà uguali e sicuramente renderà unica ogni creazione.........sempre che non decida di fare un quadretto e incorniciarli!!!
Il mio preferito è sicuramente la foglia, con le pieghe che non riuscirò mai a capire come crearle, ma forse è meglio così...ad ognuno la sua arte.............
Che altro dire??? Penso che in questo caso le foto parlano da sole...nuove creazioni nasceranno grazie all'ispirazione che mi ha regalato!!!!!
Finalmente a breve Grazia inserirà nei suoi negozietti on-line i bottoni in rame e alluminio, se volete dare un'occhiata la trovate QUI o QUI oppure fatevi un giretto nel suo blog QUI.
Grazie Grazia, e non solo per lo scambio!!! Buona domenica Elisa
13 commenti:
Grazie per questa segnalazione, sono bellissimi....
Milena
...wow!
Cara Elisa, che belli i bottoni della tua amica Grazia e che bello il tuo post su di lei! Ci fossero tante di persone come te perchè é vero che c'è tanta slealtà sul web. Siccome ti seguo da tanto, vorrei invitarti all'iniziativa sul mio blog per festeggiare i 100 followers. E' un indovinello facile facile, se ti va, vieni e prova. Ti aspetto
Baci Sara
Bellissimi... l'invidia e la competizione non portano mai a niente di buono. Meglio aiutarsi e condividere!
Che meraviglia! Assolutamente. Bacio. NI
Elisa, siete bravissime entrambe...io fossi in te quei magnifici bottoni li userei...sei bravissima, e non solo con i gioielli...ricordo le pochette che hai cucito ( me ne sono innamorata, per non parlare poi delle borse!) Ultimamente stai usando la pelle...hai mai pensato a delle pochette ultra chic? Non so xchè ma quei bottoncini, specialmente la foglia ed i ramati, io li vedrei bene accostati a dei dettagli in pelle scura( un ultrafemminile porta hiphone in pelle nera e fogliolina)
Dacci dentro xchè sei davvero brava!
Concordo con te sulle sensazioni a pelle e sugli scambi on web...ultimamente le stesse sottili invidiette che mi avvolgono nel reale sto cominciando ad avvertirle anche in rete...fortunatamente il mondo è bello xchè vario...anche virtualmente parlando...verranno tempi migliori altrimenti...pazienza:-)
Un abbraccio e bacioni ai bimbi
Annalisa
Grazie Ely per le belle parole, l'invidia e la competizione non fanno parte di me e con una persona come te del resto sarebbe davvero impossibile...grazie per aver condiviso questi tre anni con me;)
un forte abbraccio
Grazia
Ho visto anche ciò che le hai spedito su e devo dire che siete entrambe bravissime!
W gli scambi!
Ely ora non vi rimane che creare!!! Buon lavoro a te ma anche a Grazia!
Che bottoni magnifici!Si vede lo zampino di Grazia.. Sono curiosa di vedere come li utilizzerai. Seriamo che la collaborazione si ripeta!
Fra
Un bellissimo scambio tra due persone speciali!
Bellissimi i bottoni, così come bellissime le tue perle crochet!
Siete davvero due persone fantastiche, un abbraccio stretto!
Babi
ciao Ely sono Rosita
il tuo blog è cambiato...bello così e più leggero
volevo chiederti avevo tempo fa il tuo cell e ora non lo trovo più...come posso riaverlo
questa è la mia mail...dovesti già averla ma te la riscrivo rosita.dolls@gmail.com
a presto ciaoooooo
Posta un commento