No, oggi non ho dato un titolo al post, non sapevo che metterci, alcune di voi si sono accorte della mia assenza, no, non ero in vacanza (magari!!!), anche se sono dovuta stare sei giorni lontano da casa!!!
Ho dovuto portare la mia piccolina in ospedale, la febbre non scendeva mai sotto i 39, ha sfiorato addirittura i 40, quindi sono scappata. Con un bel sospiro di sollievo tutto è passato, compresa la tensione e la paura, perchè quando a star male sono i nostri bimbi, il cuore si fa piccolo piccolo, vorremmo spaccare il mondo pur di far passare "la bua", ma siamo esseri umani, ci limitiamo a tenergli la mano, coccolandoli e lasciamo fare a dottori ed infermiere il resto!!!!
Così ieri ho ripreso la mia bimba e l'ho riportata a casa, adesso sta bene, nel suo quotidiano riprende anche il suo bel colorito!!!!
Anche io riprendo il mio tran tran, tra lavatrici (tante) da fare, panni da stirare e casa da riordinare (in questi giorni avevo i miei due ometti a casa soli!!!), ma mai sono stata così contenta di trovarmi a casa a fare le faccende!!!!!!!!
Come un diario torno anche ad aggiornare il mio blog, ma per oggi niente foto, solo tante parole di una mamma finalmente più tranquilla....la quiete dopo la tempesta!!!!!!Un abbraccio a tutte...Elisa
P.S Devo ammettere che in Italia si parla tanto di malasanità, ma io devo assolutamente ringraziare tutto il personale del reparto pediatria dell'Ospedale San Salvatore dell'Aquila, medici, infermiere ed ausiliare, perchè nel panorama della nostra sanità la considero "un'isola felice"!!!
23 commenti:
Ciao tesoro, menomale, tutto è finito! Lo sapevo, in questi giorni mi sono tenuta aggiornata tramite Andrea e ti confesso che sono anche stata sul punto di fare la sfacciata e presentarmi in ospedale...in questi casi non sai mai come comportarti xchè è vero, se stai male tu è un conto ma quando stanno male i propri bimbi si sta male il doppio... ci sono passata e credo di capirti...grazie al Cielo tutto risolto! Concordo, quella struttura ospedaliera è una delle migliori, siamo fortunate ad averla relativamente vicina. Un grande bacio a tutte e due e spero che i nostri corrieri personali provvedano quanto prima a recapitarvi il mio personalissimo piccolo pensiero per voi
Bacioni
Annalisa
o cavolo sono contenta che ora stia meglio . ti mando un forte abbraccio cry68
Sono contenta per tè che si è risoloto tutto un bacio alla piccina ciao Giuliana
Ti capisco perfettamente avendo due cuccioli ,uno di otto anni e uno di 19 mesi,...quindi tutto bene quello che finisce bene direi!Auguroni alla cucciola e anche a te!buona domenica!
mi dispiace tanto, ma sono felice di leggere che ad ora la situazione è sotto controllo!!!
un abbraccio
Clelia
La febbre che non scende...un'esperienza fatta quando mia figlia aveva 3anni e raggiunse i 40,3...
Brutta esperienza ma risolta e questo conta.Sono felice di sapervi a casa e in ripresa. Auguri alla piccola...che presto riabbia guance da Heidi!
E io che pensavo fossi in ferie!! Adesso è passata ed è questo che conta, capisco quanto tu sia stata preoccupata, adesso piano piano puoi rilassarti e tornare alla normalità. Un bacione a te e alla tua piccola!
Ciao Ely!
Ho notato la tua assenza, ma pensavo ke anche x te (come per me) essendo in estate con le scuole chiuse ti ritrovi più spesso i bimbi che nn sanno che fare e quindi bisogna portarli fuori.
Per fortuna si è concluso tutto bene. Capisco che significa sentirsi inutili con i tuoi bimbi che stanno male vorrebbero star bene subito e ti guardano con gli occhioni disperati!
Un abbraccio a te e un bacione ai piccoli!
A presto
Giovanna
immagino quando un figlio non sta bene, anche qui anche se c'è gente che si lamenta ma come sanità siamo fortunati, un abbraccio alla tua piccina
sono felice perchè tutto si è risolto!ora tante coccole anche per te...io con i figli ho messo molti capelli bianchi..per le paure che ho preso!!!
dalmazia
Ely, non si può mai stare tranquilli....beh l'importante è che ora è tutto ok. Un abbraccio a te e alla tua bimba.ciao
sono troppo simpatiche e carine. Complimenti.Elisa
ciao
meno male che ora la bimba sta bene.
Sai si parla spesso di mala sanità, purtroppo solo le notizie brutte dicono ai tg però ci sono tantissimi ospedali, centri medici che lavorano molto bene e di questi non se ne parla.
Immagino la tua apprensione, per fortuna ora è passato
Ciao e auguri
Mi dispiace per la brutta avventura, ma sono enormemente felice che tutto si sia risolto per il meglio! :)
pensavo fossi in ferie... che sollievo sapere che è tutto a posto!
Per fortuna tutto è a posto!!! Immagino come stavi! Buon rientro alla normalità
Baciotti
Fede
Ciao Ely,
mi spiace per quanto è successo alla tua piccola, ma sono molto contenta di sapere che ora si sia ristabilita.
Il cuore della mamma rimane sempre lo stesso, passano gli anni, i figli crescono, ma noi restiamo sempre le loro mamme con le ansie le preoccupazioni ogni volta che si presenta un problema. Vorremmo poter guarire i loro mali, magari togliendoli a loro per caricarli su noi stesse.
Un grandissimo abbraccio a te e a tua figlia.
Marina
Mi dispiace tanto per la tua piccola ma sono felicissima nel leggere che tutto si sta risolvendo.
Un abbraccio forte forte!
Ale
Un abbraccio a te e alla tua piccolina.. :)
ciao cara, menomale sono felice :). Un abbraccio ed un bacio a tutte e due :)
Iva
Ciao! Da mamma immagino la tua preoccupazione... L'importante è che tutto sia ritornato a posto...
Quando si tratta di bambini che stanno male, io mi trasformo proprio: divento additrttura più coraggiosa, cercando di far apparire la bua un'inerzia...
Comunque un grande abbraccio, e ritorniamo alla tranquillità della casa. Un bacetto.
Barbara.
Ciao Ely, non sapevo della tua piccolina..per fortuna si è risolto tutto bene, ma immagino come sarai stata preoccupata!! Un grande abbraccio ad entrambe!
Carmen
Posta un commento